Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto ha guadagnato Diletta Leotta per partecipare a Top10: cifre da capogiro

Diletta Leotta

Instagram

Ormai Diletta Leotta non è famosa solo nel mondo sportivo. Nota e apprezzata professionista. Giornalista e presentatrice di del calcio e di altri sport. Si è fatta notare proprio per la sua intraprendenza e passione per il lavoro.

Sono anni che è la presentatrice di punta di molti format sportivi per Sky, ma ora ha deciso di cambiare. Cambiare in tutti i sensi. Non solo sono tante le indiscrezioni che dichiarano che a breve passerà alla Mediaset, ma si sta concentrando anche sulla sua carriera da influencer. Inoltre non disdegna nemmeno le ospitate, pagate cifre astronomiche, come è successo al programma di Top 10.

Cambio di ruolo per Diletta Leotta

Da qualche anno Diletta Leotta sta avendo un grande successo nei social. Il suo profilo Instagram ha migliaia di follower. Ha intrapreso perfino la carriera come modella, diventando una testimonial di marchi importanti.

Oggi vediamo che ha intenzione di diventare una presentatrice di altri programmi. Tra le voci che accompagnano la sua carriera professionale, c’è quella che a breve la vedrà protagonista in un format comico, direttamente sull’emittente Mediaset.

Sapete quanto guadagna, di media, Diletta Leotta solo in televisione? Circa 400.000 euro all’anno. In questo “cachet” non sono poi presenti i guadagni dai post social e tantomeno quelle che la vedono come ospite oppure testimonial ad eventi.

Tramite qualche notizia recuperata di qua e di là, su internet, sappiamo che per le esterne agli eventi, la donna percepisce dai 20.000 ai 30.000 euro. Tuttavia non sono delle voci confermate in modo diretto.

Ora però abbiamo avuto delle notizie per quanto riguarda la sua partecipazione al programma Top 10, condotto da Carlo Conti, che l’ha richiesta espressamente. Infatti il provino è andato benissimo proprio perché si sperava nella sua partecipazione.

Comunque, sempre da indiscrezioni, pare che siano stati pagati oltre gli 80.000 euro. Cifra da capogiro per qualche puntata dove ha ricevuto perfino tanta visibilità.

Leggi anche: Antonino Spinalbese non si nasconde più: finalmente rivela l’identità della nuova fidanzata

Incassi da capogiro per la bella giornalista sportiva

Da quello che possiamo vedere sull’ascesa di Diletta Leotta, sembra che la donna sia destinata a continuare la sua carriera televisiva. Parallelamente sta diventando una famosa star del web. Gli attuali guadagni, ricordiamo che si aggirano sulle 400.000 euro, mostrano un forte interesse su Diletta Leotta.

Leggi anche: Che colpo di Milly Carlucci: moglie di Maurizio Costanzo a Ballando con le Stelle

La vediamo corteggiatissima da tante emittenti televisive nazionali. Inoltre Sky, per non perdere la sua presentatrice di punta, ha offerto un ingaggio da 500.000 euro all’anno. A questo punto siamo curiosi di sapere se la vedremo in Mediaset e quanto ha offerto l’emittente per riuscire ad accaparrarsi la presentatrice.

Exit mobile version