Questa edizione numero 21 di Amici di Maria De Filippi sta davvero piacendo molto al pubblico tv che segue ormai da tanto tempo il talent show di Canale 5. Sarà anche perché i concorrenti quest’anno sono davvero molto bravi.
E tra gli allievi senz’altro più apprezzati di quest’anno c’è stato un ballerino. Lui è Dario, l’unico concorrente che è stato eliminato proprio durante la semifinale di Amici, ad un passo dall’ultima puntata del programma tv.
Amici, il ballerino Dario eliminato ad un passo dalla semifinale
Come detto, Dario non è riuscito ad arrivare in semifinale. E solo per un pelo! Il danzatore faceva parte della squadra composta da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. La Peparini ha creduto in lui fino in fondo ed è spesso arrivata pure a scontrarsi con Alessandra Celentano per difendere il suo allievo.
Dario di Amici, quanto ha guadagnato il ballerino al talent show
Molti telespettatori di Amici si sono chiesti quanto ha guadagnato Dario in tutti questi mesi in cui ha partecipato al talent show di Maria De Filippi. Dario è stato uno tra gli allievi ad entrare nella scuola più famosa d’Italia fin da subito ed è resistito quasi fino in fondo.
Leggi anche: Alessandro Basciano stupisce Sophie Codegoni: il regalo è indimenticabile
In realtà però il danzatore di danza moderna e contemporanea non ha guadagnato proprio niente per partecipare al programma. Amici, a differenza di altri programmi tipo il GF Vip, non paga i suoi concorrenti. I ragazzi infatti partecipano per imparare, per studiare o per sperare in una vittoria e in una vetrina di lancio nel mondo della danza o del canto.
Leggi anche: Clamoroso all’Eredità, la campionessa cambia la parola e vince
Dario, così come tutti gli altri suoi colleghi ed amici, non sono stati pagati dal talent show per la loro partecipazione. Il vero guadagno per i concorrenti inizierà solo dopo la fine del programma con spettacoli, concerti e quant’altro.
