Isobel è stata una delle finaliste del talent show di Amici di Maria De Filippi che si è concluso nella serata di domenica scorsa con la vittoria del ballerino Mattia Zenzola. Scopriamo insieme qualcosa su di lei e quanto ha guadagnato in tutto.

Chi è la ballerina Isobel?

Si chiama Isobel Kinnear ed è originaria dell’Australia. Nasce nel 2003 ed è già all’età di tre anni che inizia ad appassionarsi alla danza. La sua passione la coltiva giorno dopo giorno e sarà anche grazie alla famiglia che riuscirà a proseguire con questo suo amore per la disciplina.

Quando era ancora in Australia riesce ad entrare a far parte di una compagnia, la Dreams Dance Company e nel 2018 si giudica il premio Australia’s Dancer of the Year. Grazie a questa sua grande passione, Isobel viaggia molto e arriva in Italia per fare uno stage con un ballerino che aveva partecipato alla 21 esima edizione. Stiamo parlando di Christian Stefanelli.

Ti potrebbe interessareAmici, la reazione di Angelina dopo il secondo posto in finalell look di Angelina Mango

Isobel non entra nella scuola sin dall’inizio, ma solamente a novembre quando sfida la ballerina Claudia. Battendo la sfidante decide di farsi seguire da Alessandra Celentano e da questo momento il suo percorso scolastico è stato impeccabile. Giunge al serale del talent show, ma purtroppo non riuscirà a vincere la gara.

È bastata una sola settimana per fare capire quanto talento avesse Isobel che in brevissimo tempo non ha conquistato solo il pubblico, ma anche i professori e giunge a gennaio di quest’anno quando la Celentano le assegna la maglia dorata. Non sono note le informazioni che riguardano la sua vita privata, ma si è dimostrata estroversa, educata e dedita alla sua passione.

Quanto ha guadagnato Isobel per partecipare ad Amici?

Questa è una delle domande più gettonate tra i fan che hanno seguito l’edizione con grande passione e affetto. Come vi diamo sempre però, i ragazzi di Amici non hanno un vero e proprio guadagno. Per loro, il fatto di riuscire ad entrare nella scuola è una grande opportunità. Ci guadagnano sicuramente in visibilità e con i contratti che otterranno in futuro..

Per rimanere nella scuola i ragazzi non pagano nulla, ma hanno un compenso di circa 1000 euro che serve loro per fare fronte alle spese di prima necessità. Tuttavia, Isobel si è posizionata al quarto posto e si è aggiudicata il premio Tim del valore pari a 30 mila euro. Ora però, deve cavarsela da sola e la vera sfida ha inizio.