Gemma Galgani è uno dei volti storici del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Da quando è iniziato il Trono Over lei è sempre stata seduta sulle sedie destinate alle dame, ma in tutti questi anni non ha ancora trovato l’amore. In questo periodo sta frequestando Silvio, che sia la volta buona? Ad ogni modo, proprio per il tanto tempo di permanenza nel programma, in molti si chiedono quanto possa aver guadagnato. Scopriamolo insieme, ma prima scopriamo qualcosa su di lei.
Gemma Galgani nasce nel 1950, più precisamente il 19 di gennaio a Torino. Capricorno doc, la Galgani ha sempre vissuto nella città piemontese, anche se i suoi genitori erano originari della Toscana. La sua infanzia la trascorre principalmente con la sorella più grande Anna e con quella più piccola Silvana. Tra le tre ci sono solo 7 anni di differenza e Gemma ha numerosi nipoti e pronipoti. Quando era solo una bambina era molto ribelle e cocciuta, nonostante l’educazione severa e rigida dei genitori.
Inoltre, aveva un grande sogno nel cassetto, ossia quello di diventare una conosciuta ballerina di danza classica. In quel tempo non riuscì a raggiungere il suo obiettivo e i motivi erano diversi, ma riesce comunque ad accedere al mondo dello spettacolo. Infatti, è stata la direttrice di numerosi teatri che si trovano sul territorio del torinese. Gemma, attualmente vive da sola e da quando è entrata nella famiglia di Uomini e Donne, cerca disperatamente l’amore.
Ogni volta che sembra averlo trovato, succede qualcosa che la delude. In molte occasioni ha raccontato di aver vissuto per molto tempo con il suo cagnolino che si chiamava Piripicchio, venuto a mancare qualche tempo fa e di cui ne soffre ancora molto. Ha inoltre detto di conoscere molto bene Walter Chiari e in molti sussurravano di una relazione che però non è mai stata confermata. I due si sono incontrati e conosciuti per lavoro. Sappiamo infine che è stata sposata una sola volta quando aveva 23 anni e a seguito di un colpo di fulmine. Tuttavia, il matrimonio dura solamente 6 mesi e termina per una gelosia eccessiva di lui.
Gemma Galgani è da molti anni una delle protagoniste più discusse del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La si può amare o odiare, ma non si può mettere in discussione che sia un personaggio incredibile. Infatti, ha numerosi fan che la sostengono e la supportano anche perché, siamo onesti, non ha mai avuto molta fortuna in amore. In molti hanno una grande curiosità che riguarda il suo compenso percepito all’interno del programma.
Partiamo subito con il premettere che dirvi una cifra esatta non è del tutto semplice in quanto stiamo parlando di denaro che difficilmente viene reso noto al pubblico televisivo e di internet. Tuttavia, vi sono delle indiscrezioni che parlerebbero di una sorta di stipendio pari a 2000 euro per ogni puntata registrata. Ricordiamo però, che non essendo una notizia confermata deve essere presa con le dovute cautele.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…