Durante la scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi è stato eliminato uno dei concorrenti più amati di questa edizione del reality show. In effetti il pubblico non ha preso per niente bene questa decisione lamentandosi sui social.
Ovviamente stiamo parlando di Christian, il ballerino di hip hop che faceva parte della squadra capitanata dal suo insegnante di danza Raimondo Todaro e da Lorella Cuccarini. Insomma, una eliminazione che non è piaciuta affatto e che ancora oggi fa discutere…
Christian ha iniziato a ballare quando era un bambino ancora piccolo. I suoi primi passi gli ha mossi proprio nella scuola di ballo della sua mamma appassionandosi tantissimo alla disciplina. Il giovane adesso ha 18 anni e si è specializzato in hip hop e break dance.
Christian è molto bravo tanto che ad Amici non è passato inosservato. Raimondo Todaro non si è fatto sfuggire l’allievo durante la prima puntata della formazione della nuova classe ed è riuscito a tenere il ballerino nel suo team, proprio fino ad una settimana fa quando ha perso l’ultimo ballottaggio contro il cantante Crytical.
Leggi anche: Quanto guadagna Lorella Cuccarini ad Amici: cifre da capogiro
Molti telespettatori di Amici hanno una grande curiosità sull’ex allievo. Quanto ha guadagnato Christian per essere uno dei ballerini del talent show di Canale 5? Forse la risposta potrebbe un po’ sorprendervi. Christian, così come anche tutti i suoi colleghi aspiranti cantanti e ballerini, non ha ricevuto alcun compenso in termini di denaro per partecipare al programma.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima fidanzata di Calma, l’ex concorrente di Amici
L’unico che percepirà dei soldi è il vincitore finale o chi si aggiudicherà gli altri premi che Amici mette a disposizione dei ragazzi più bravi. Come ad esempio il premio della critica. Se siete dei fan di Christian sappiate che oggi il ballerino sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…