Carolina Rey è una conduttrice TV che si è fatta conoscere molto sul piccolo schermo grazie al canale Rai Gulp, con il quale ha molto collaborato. Comunque è conosciuta anche come attrice, perché ha partecipato a diversi film ed è entrata a far parte del cast di diverse fiction, tra le quali possiamo ricordare Un medico in famiglia.
Ultimamente la sua popolarità è diventata ancora più grande con la partecipazione alla trasmissione TV Tale e Quale Show.
Quanto guadagna Carolina Rey a Tale e Quale Sanremo
Molti, data la popolarità di questa conduttrice televisiva, si chiedono quanto la giovane romana possa guadagnare con la sua partecipazione a Tale e Quale Sanremo. È un argomento piuttosto dibattuto, perché in effetti, comunque considerando il successo di questo programma TV, molti sono curiosi di sapere a quanto ammonti il cachet di coloro che vi partecipano.
Tale e Quale Sanremo è una rivisitazione della versione classica di Tale e Quale Show. Si basa sull’imitazione di alcuni personaggi del mondo della musica che negli anni hanno partecipato al Festival di Sanremo, lasciando la loro impronta indelebile.
A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni che emergono in rete, sembra che il compenso dei partecipanti a Tale e Quale Sanremo sia legato alla loro popolarità. Si presume da questo punto di vista che un personaggio come Carolina Rey possa ricevere un compenso di circa 3.000 euro a puntata.
La carriera e la vita privata di Carolina Rey
Già da molto giovane, all’età soltanto di 12 anni, Carolina si dedica al teatro. Infatti il suo esordio nel mondo teatrale avviene nel Teatro Due Pini, nell’opera Romeo e Giulietta. Anche quando era bambina quella che adesso è una giovane conduttrice romana ha partecipato a dieci puntate del programma televisive Piccole canaglie, che veniva trasmesso su Canale 5 ed era presentato da Pino Insegno e da Simona Ventura.
Poi abbiamo già detto che si è affermata con la sua partecipazione a Tale e Quale Show, partecipando come concorrente in due edizioni (2020 e 2021) del programma condotto da Carlo Conti.
Nel 2006 partecipa come opinionista nella trasmissione Rai Cominciamo bene. L’anno successivo prende parte al Festival del Cinema della capitale con la rappresentazione teatrale Il giardino dei Finzi-Contini. Successivamente, nell’anno 2009 e nel 2010 la ritroviamo nel programma Festa italiana, che andava in onda sulla prima rete Rai. Carolina Rey partecipa come cantante.
Poi nel 2011 arriva la svolta anche dal punto di vista della recitazione, perché la giovane ha la possibilità di far parte del cast di una delle produzioni più apprezzate dal pubblico italiano. Si tratta di Un medico in famiglia.
L’amore della sua vita è Roberto Cipullo, produttore cinematografico. Con lui ha avuto anche un figlio.