Carmine Recano è un attore che ha ottenuto una grande popolarità grazie alla sua parte nella serie cult Mare Fuori, la fiction del momento. In Mare Fuori l’attore di cui stiamo parlando interpreta il ruolo del commissario Massimo Valenti. Questa sera Carmine Recano ritorna in televisione, essendo uno degli ospiti del people show di Maria De Filippi C’è Posta per te.
La trasmissione del sabato sera di Canale 5 si era fermata per una settimana in seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo. Adesso la De Filippi ha deciso di ritornare ai suoi impegni lavorativi e quindi verrà proposto lo show che tra gli altri ospiti ha anche Tiziano Ferro, oltre ad altri attori di Mare Fuori, che sono Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson. Carmine Recano è molto popolare e perciò molti si chiedono quanto abbia guadagnato per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.
Quanto ha guadagnato Carmine Recano a C’è Posta per te
È difficile riuscire a quantificare il cachet che il famoso attore di Mare Fuori abbia guadagnato partecipando a C’è Posta per te. Infatti si presume che gli ospiti che partecipano allo show del sabato sera di Canale 5 ricevano delle cifre cospicue. Tutto, però, da questo punto di vista viene tenuto nel massimo della riservatezza e non ci sono neanche indiscrezioni che trapelano dalla rete.
Quindi non si sa quanto Carmine Recano abbia guadagnato per la sua partecipazione a C’è Posta per te, ma si presume che si tratti di cifre non indifferenti, considerando anche la carriera e la popolarità dell’attore in questione.
La carriera di Carmine Recano
Carmine Recano è nato a Napoli il 28 novembre del 1980. Fin da molto giovane si è interessato alla recitazione e il suo esordio a livello cinematografico è avvenuto grazie al film di Aurelio Grimaldi, Un nuovo giorno. Presto l’attore napoletano è riuscito ad approdare anche sul piccolo schermo.
Infatti è stato molto conosciuto per aver interpretato il ruolo di Ciro Gambardella nella serie Un posto al sole. Si è dedicato molto alla sua carriera nel cinema, nella televisione e al teatro e il regista Ozpetek lo ha voluto in alcuni film, come Le fate ignoranti e La dea fortuna.
Sul piccolo schermo Recano ha partecipato ad alcune serie, come Carabinieri, Un medico in famiglia, Capri, La nuova squadra, Don Matteo. Sulla sua vita privata non sappiamo molto. Sappiamo, però, che Recano ha due figli, anche se non si hanno informazioni su chi sia la compagna.