Katherine Kelly Lang è una delle attrici più longeve della soap opera americana, Beautiful. In Italia, le prime puntate sono andate in onda dal 1990 e da quel momento non ha mai perso ascolti e popolarità. Tutt’oggi continua ad essere seguito da milioni di italiani che cercano di capire come snodare le vicende.
C’è un’attrice che è presente sin dalle prime puntate e stiamo parlando di Katherine Kelly Lang, ossia Brooke Logan. Sapete quanto ha guadagnato in tutti questi anni?
Brooke Logan, qualcosa sul personaggio
Katherine Kelly Lang è l’attrice che da il volto alla bellissima Brooke di Beautiful ed è presente nella soap sin dalle prime puntate, sia americane che italiane. Ci sono state solamente due volte in cui ha dovuto assentarsi dal set: la prima quando si era ammalata di mononucleosi e l’altra quando era in maternità. Oltre a questi due momenti, Katherine non ha saltato nemmeno una puntata.
Il suo personaggio è sempre stato quello della donna molto bella, intraprendente, sicura di sé e follemente innamorata di un uomo: Ridge Forrester. In tutti questi anni non ha fatto altro che voler conquistare Ronn che ha lasciato e ripreso Brooke infinite volte.
Nella fiction, Katherine ha sposato diversi uomini, ma ha battuto ogni record proprio con Ridge. Chiaramente, quando un artista è così longevo in un determinato ruolo, i fan si affezionano molto e non solo al personaggio, ma anche all’attore.
Per questo motivo, si hanno sempre delle curiosità in più e in questo caso ci si chiede quanto possa aver guadagnato l’attrice che impersona Brooke. Ecco cosa abbiamo scoperto.
Quanto ha guadagnato Katherine Kelly Lang per interpretare Brooke Logan?
Premettiamo sempre che scoprire quale sia il compenso di un artista non è mai semplice, perché si tratta pur sempre di dati sensibili e personali. Questa volta però, pare che abbiamo una classifica degli attori più e meno pagati della soap opera. Scopriamolo insieme.
Il più pagato è Ronn Moss che ha interpretato il tenebroso Ridge Forrester il cui patrimonio ammonterebbe a circa 13 milioni di dollari all’anno. A seguire, Jack Wagner, si avvicina parecchio a Moss e stiamo parlando di circa 10 milioni. Al terzo posto troviamo il patriarca della vicenda, Eric Forrester, con 6 milioni di dollari.
Tra gli attori meno pagati, se così si può dire, troviamo Heather Thom che presta il volto a Katie Logan con 4 milioni di dollari, ma quanto guadagnerà Katherine Kelly Lang? L’attrice che interpreta Brooke Logan sarebbe una tra le meno pagate, a differenza di quanto si possa pensare e avrebbe un patrimonio di circa 1.5 milioni di dollari.
Alcune indiscrezioni di qualche tempo fa, parlavano di un possibile aumento a 2 milioni a seguito di un incredibile contratto che avrebbe dovuto firmare a breve.