Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto ha guadagnato Arisa a Il cantante mascherato: cifre da capogiro

Foto fb

Questa sera, venerdì 1 aprile 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova puntata de Il cantante mascherato. Si tratterà dell’ultima puntata per il programma condotto da Milly Carlucci e finalmente tutte le maschere verranno svelate.

Sarà dunque un appuntamento veramente imperdibile per tutti i fan della trasmissione tv. Noi però oggi vogliamo concentrarci su Arisa, una dei giudici più amati di questa edizione de Il cantante mascherato.

Arisa, giudice amatissima a Il cantante mascherato

Lei a Il cantante mascherato ci aveva partecipato in qualità di concorrente. Dopo il fantastico successo e la vittoria a Ballando con le stelle, Milly Carlucci l’ha voluta nuovamente al programma delle maschere e questa volta in veste di giudice.

Arisa è davvero uno dei volti più amati di questa seguitissima trasmissione. Schietta, simpatica, intuitiva e molto naturale, senza ombra di dubbio è una delle personalità che più è piaciuta al pubblico de Il cantante mascherato.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: ci sarà la prossima stagione? La Rai ha deciso

Il cantante mascherato, quanto ha guadagnato Arisa

I telespettatori e i fan vorrebbero scoprire una curiosità che riguarda proprio la cantante. Quanto ha guadagnato Arisa per essere al bancone dei giudici di Milly Carlucci? Al momento non si hanno notizie certe e confermate sul compenso della donna ma ci sono diverse indiscrezioni al riguardo.

Leggi anche: Quanto guadagnerà il vincitore de Il cantante mascherato?

Sappiamo che solitamente una ospitata o una partecipazione di un personaggio noto ad un programma si aggira su una cifra minima di compenso che parte dai 3 o 5 mila euro. Probabilmente potrebbe essere un guadagno base ma che potrebbe essere anche più alto di così.

Ci toccherà attendere delle indiscrezioni più certe per saperne di più rispetto a questo argomento che tanto interessa voi lettori di AmalfiNotizie e spettatori de Il cantante mascherato. Intanto non ci resta che seguire l’ultima attesissima puntata del programma tv in onda su Rai 1.

Exit mobile version