Questa sera andrà in onda I soliti ignoti speciale lotteria Italia, il programma di Amadeus dedicato per l’appunto alla lotteria della Befana. I concorrenti presenti in studio saranno personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo. Fra questi compare anche la bella Antonella Clerici.

Chi è Antonella Clerici?

Antonella Clerici è una conduttrice italiana, nata a Legnano nel 1963. Il suo esordio in televisione avviene a metà degli anni 80, quando arriva a condurre programmi come Dribbling e Domenica sprint.

Ha quindi modo di farsi conoscere dal pubblico, conducendo programmi di natura sportiva, anche se poi potrà orientare il proprio talento verso altri settori. La donna viene infatti nominata conduttrice di Uno mattina e successivamente riesce a svolgere lo stesso lavoro anche per la Mediaset.

Negli anni 2000 la popolarità raggiunge alti livelli per Antonella, la quale diventa la conduttrice ufficiale del programma di cucina La prova del cuoco. Nel frattempo ha la possibilità di condurre programmi come Il treno dei desideri, La corrida, Striscia la notizia e Ti lascio una canzone.

Uno dei momenti di massimo splendore per la donna si è verificato nel 2005, quando è stata scelta per affiancare Paolo Bonolis nella conduzione del Festival di Sanremo. La stessa esperienza si è ripetuta nel 2010. La Clerici è una delle conduttrici più affermate della Rai ed è per questo che la vediamo spesso calcare i palinsesti di Telethon e di programmi come lo Zecchino d’oro.

Nell’ultimo periodo si è dedicata alla conduzione di The Voice of Italy e di E’ sempre Mezzogiorno. Questa sera, invece, sarà presente in qualità di concorrente presso I Soliti ignoti speciale lotteria Italia.

Leggi anche: I Soliti Ignoti, paura per i concorrenti: Amadeus reagisce così

I soliti ignoti speciale lotteria Italia: quanto guadagnano i concorrenti?

Ovviamente fare un pronostico sui cachet dei concorrenti è impossibile, in quanto le informazioni relative alle loro entrate non vengono mai comunicate. Ad ogni modo si pensa che Antonella Clerici e gli altri concorrenti arrivino a percepire una cifra compresa fra i 3.000 e i 5.000 €.

Leggi anche: Antonella Clerici lascia la televisione: la clamorosa decisione della presentatrice

Ovviamente quello che vinceranno nel corso della partita verrà devoluto ad associazioni benefiche, in quanto si tratta di puntate speciali il cui bottino è destinato a queste ONLUS. Antonella Clerici non vede l’ora di mettersi in gioco in quanto è desiderosa di vincere e non vede l’ora di offrire il proprio contributo a tutte quelle associazioni che ne hanno bisogno. Per vederla alla prova, quindi, non dobbiamo far altro che attendere le prossime ore e sintonizzarci su Rai Uno, a partire dalle 20:35.

Change privacy settings
×