L’ultima edizione di The Voice Senior è stata vinta da Annibale Giannarelli, che ha saputo conquistare all’unisono il consenso di tutti.

Ma quanto ha guadagnato l’uomo dopo aver partecipato al programma? Scopriamo qualcosa in più in merito alla vincita del talent show, scovando qualche dettaglio della sua vita privata.

Chi è Annibale Giannarelli?

Annibale Giannarelli è un cantante italiano nato a Sassalbo nel 1948. Oltre a cantare benissimo, l’uomo è un perfetto suonatore e fin da piccolo ha sviluppato un innato talento nei confronti del pianoforte.

Quando era molto piccolo Annibale si trasferisce con i suoi familiari in Australia, dove comincia a studiare musica e ad assistere a importanti concerti. Ritorna poi in Italia, dove approfondisce lo studio della tastiera e della fisarmonica, entrando a far parte del gruppo I cantori moderni di Alessandroni.

Annibale però, incide diverse canzoni anche da solista e arriva a realizzare la colonna sonora del film Django Unchain. Come se questo non fosse già sufficiente, l’uomo scrive canzoni per i Cugini di campagna e molti altri vip.

Nel 2021 l’uomo decide di darsi una seconda possibilità, in quanto ha ancora molto da dire al suo pubblico. Decide dunque di prendere parte alla seconda edizione del programma The Voice senior.

La sua bravura viene notata subito da tutti i giudici e successivamente arriva in finale, vincendo il programma e ottenendo la gloria.

Quanto ha guadagnato Annibale per la sua vittoria a The Voice senior?

Quando si crede in un sogno non ci sono dei limiti per realizzarlo, se non i paletti che ognuno di noi finisce per prefissarsi. Annibale però, nonostante gli anni non si è mai arreso, ed è così che ha continuato a sperare nelle sue doti e nel suo grande sogno.

Dall’inizio della trasmissione Annibale si è rivelato essere sopra tutti gli altri, poiché non solo canta divinamente, ma riesce a dare un senso ad ogni parola che pronuncia.

Leggi anche: Andrea Damante ha una doppia vita: la sua ex fidanzata confessa tutto

La sua grande umanità unita al grande senso di empatia lo hanno portato alla finale ed è proprio qui che ha trionfato. Per quanto riguarda il fattore monetario non sappiamo quanto Annibale abbia vinto con la sua vittoria a The Voice.

Leggi anche: “Ho baciato Belen. Sono stato male per una settimana”: la confessione dell’amato vip

Sappiamo però che chi vince il programma ha diritto a pubblicare una canzone con la Universal Music Italia. In segno di ricordo gli viene inoltre regalato un vinile che racchiude tutti i brani che lo stesso ha cantato durante la sua permanenza al reality show.

Molto probabilmente quindi, Annibale non ha vinto nulla, se non la possibilità di continuare a fare la sua musica e a ricevere i sonori applausi dei suoi sostenitori.