Anna Valle tornerà finalmente in tv e lo farà con la nuova serie che andrà in onda su Rai 1, Lea un nuovo giorno.
Chissà quanto ha guadagnato la bravissima e amatissima attrice per questo ruolo da protagonista…
Quanto ha guadagnato Anna Valle per girare Lea un nuovo giorno?
Non ci sono delle notizie e confermate che riguardano il compenso che Anna Valle ha ricevuto grazie alla nuova serie tv Lea un nuovo giorno.
Nonostante questo però il cachet si potrebbe provare ad immaginare e sicuramente arriverebbe a toccare delle cifre veramente importanti.
Basta già pensare che si tratta di un prodotto per il piccolo schermo che andrà in onda in prima serata, per quattro sere, su Rai 1. Anna Valle non ricoprirà un ruolo per niente marginale o di secondo piano perché il suo personaggio è proprio quello di Lea, la protagonista della fiction che da pure il titolo alla serie tv.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: cosa significa Cane Blu? Svelato il segreto
Se poi pensiamo pure al fatto che Anna Valle è una delle attrici più amate e più brave che abbiamo in Italia, è chiaro che tutte queste cose fanno pensare ad una somma di denaro importante e non crediamo possa essere altrimenti.
Se nei prossimi giorni avremo altre notizie relative a questo interessante argomento sicuramente vi terremo aggiornati e vi sveleremo finalmente la cifra certa spettante ad Anna Valle.
Leggi anche: Perché Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti non conducono Striscia la notizia? La verità
Nel mentre però non possiamo far altro che iniziare a seguire questa nuova ed interessante fiction tv. Il primo e il secondo episodio di Lea un nuovo giorno debutteranno su Rai 1 con la prima puntata proprio questa sera, martedì 8 febbraio intorno alle ore 21.20 circa. Tutte le altre tre puntate successive continueranno ad andare in onda per ogni martedì, sempre in prima serata sulla prima rete della Rai.
E voi guarderete Lea un nuovo giorno con Anna Valle?