Anna Falchi è la protagonista della puntata di questa sera, 12 febbraio, del programma di Rai1 I Soliti Ignoti.
La showgirl si metterà in gioco, come di consueto, con l’obiettivo di devolvere in beneficenza laddove dovesse riuscire a vincere.
Andiamo a scoprire chi è l’artista e come è andata nel programma di Rai1 condotto da Amadeus.
Anna Kristiina Palomäki Falchi, conosciuta semplicemente come Anna Falchi è nata a Tampere in Finlandia il 22 aprile 1972.
Arriva in Italia insieme alla famiglia quando ha solo 6 anni. La sua carriera inizia nel 1989 quando arriva seconda a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Cinema.
Dopo aver lavorato in qualche campagna pubblicitaria di successo e in alcuni videoclip di cantante, arriva l’esordio per la sua carriera cinematografica, nel 1993 in Nel continente nero di Marco Risi.
L’anno seguente partecipa a C’è Kim Novak al telefono e nello stesso periodo fu scelta da Carlo Vanzina per il suo S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa.
Da qui prende il via una carriera ricchissima di soddisfazioni per Anna Falchi. Impossibile racchiudere in poche righe tutti i lavori della quale è stata protagonista.
Tra gli altri ricordiamo: Miracolo Italiano, Paparazzi, l’allenatore nel pallone 2, L’uomo nero e I milionari.
Ha lavorato molto anche in televisione, tra gli altri programmi ricordiamo: Festival di Sanremo, Papaveri e papere, Domenica In, Ballando con le stelle, Jump! Stasera mi tuffo.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Marco Bocci a C’è Posta per te? Cifra faraonica
Come detto in precedenza Anna Falchi è stata ospite de I Soliti Ignoti. La puntata che è andata in onda è una replica in quanto sarebbe dovuta andare in onda nelle scorse settimane ma è stata rinviata per l’elezione del Presidente della Repubblica.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Roberto Mancini a C’è posta per te? Incredibile cifra
Per quanto riguarda il cachet, non ci sono cifre ufficiali. In tal senso, secondo quanto trapela dal web, gli ospiti del programma di Rai1 non riceverebbero un gettone di presenza molto alto in quanto in genere partecipano per pubblicizzare i film e prodotti televisivi dei quali sono protagonisti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…