Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto ha guadagnato Alice Frate ad Amici? Le cifre

Alice Frate è stata la prima concorrente a lasciare il serale di Amici di Maria De Filippi. E’ stata proprio lei la prima eliminata di questa edizione del talent show di Canale 5 durante la prima puntata della trasmissione tv.

In questo nuovo articolo andremo a vedere qualche curiosità sulla ex allieva ballerina. Per esempio, siete curiosi di scoprire se e quanto Alice ha guadagnato per essere presente ad Amici? Vediamolo qui di seguito.

Alice Frate, la ballerina di Amici

Alice Frate ad Amici 21 è arrivata in corsa, quando il programma era già avviato da tempo. La giovane ballerina è riuscita ad entrare nella scuola anche se il suo percorso non aveva molto a che vedere con la danza. Alice è infatti una bravissima ginnasta di serie A1.

Durante il lockdown per via del Covid, la Frate si è molto avvicinata al mondo del ballo appassionandosi alla disciplina e così ha tentato la strada di Amici di Maria De Filippi dove, anche se breve, è riuscita a fare sicuramente un bel percorso fino alla prima puntata del serale.

Leggi anche: La verità sul bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici: il motivo del gesto

Amici, quanto ha guadagnato la ballerina Alice Frate?

Molti telespettatori del programma tv di Canale 5 sono curiosi di sapere quanto la ex allieva ha guadagnato partecipando a questa edizione di Amici. In realtà la risposta potrebbe un po’ sorprendervi perché la bella Alice non ha intascato proprio nulla se non delle nuove consapevolezze e tanto miglioramento.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Sofia Goggia con le medaglie olimpiche? Cifra pazzesca

Alice Frate, così come i suoi colleghi concorrenti del talent show, non vengono pagati da Amici per partecipare al programma. Nessun allievo ha infatti guadagnato un cachet perché i veri guadagni per i ragazzi arriveranno dopo l’esperienza. In molti casi, soprattutto per i cantanti, i compensi arrivano con le vendite dei singoli che sono già disponibili sulle varie piattaforme online.

Exit mobile version