Alessia Marcuzzi è una delle ospiti Vip della puntata del 18 febbraio di C’è Posta per te, il programma di successo di Maria De Filippi.

C’è Posta per te, anticipazioni

La trasmissione C’è Posta per te vedrà proprio nella serata di oggi, 18 febbraio 2023, una nuova puntata in cui saranno presenti tante sorprese, ma anche tanti ospiti. Le storie poi sono sempre pronte a lasciare il pubblico di stucco e a emozionare, commuovendolo, ma anche sorprendendolo e a volte anche spingendolo a immedesimarsi proprio nelle proprie vicende di vita.

A quanto pare ecco che, per chi è curioso di conoscere le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, è possibile affermare che ci sarà Luciana Littizzetto, visto che la comica è pronta a tornare nuovamente nel programma, come infatti è accaduto già in altre edizioni, per far sorridere il pubblico e sembra anche per inviare una lettera.

I dettagli

Tantissime persone si stanno chiedendo se davvero la tanto amata comica invierà una lettera a qualcuno o se semplicemente è stata chiamata per rimanere accanto a qualche protagonista di qualche storia. Sembra che però la stessa abbia proprio fatto recapitare una lettera a qualcuno, anche se queste per adesso sono voci che girano.

Il programma poi metterà al centro dell’attenzione, come sempre, delle storie capaci di sbalordire e di suscitare anche fortissime emozioni. In tanti si chiedono chi si vorrà riconciliare con chi, se si parlerà di racconti di parenti e di famiglie oppure di coppie che vogliono perdonarsi o di genitori che magari vogliono riabbracciare un figlio e viceversa.

Insomma, praticamente è tutto pronto per la nuova puntata e sembra che questa, da come si legge in rete, sarà particolarmente ricca di tanti colpi di scena, ma anche tante risate, e ovviamente poi non mancheranno i momenti di forte coinvolgimento emotivo verso chi risulta essere il protagonista delle storie su cui la puntata si concentrerà.

Quanto ha guadagnato Alessia Marcuzzi a C’è Posta per te

In linea di massima il cachet varia in base alla popolarità del personaggio. Ad onor del vero a C’è Posta per te partecipano sempre personaggi molto noti e conosciuti.

Bisogna sottolineare che non esistono notizie ufficiali rispetto al cachet offerto agli ospiti della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Secondo quanto si legge sul web, ribadiamo che si tratta di indiscrezioni e non di notizie confermate e tantomeno certe, il cachet si aggirerebbe tra i 3mila e i 5mila euro.

Change privacy settings
×