Alessandro Roja è uno degli attori più amati del panorama italiano sia per quanto riguarda il cinema che per quanto riguarda il piccolo schermo.
Attualmente è impegnato con la serie tv della Rai intitolata Non mi lasciare con Vittoria Puccini.
Quanto ha guadagnato Alessandro Roja per girare Non mi lasciare?
Non mi lasciare è la nuova serie tv di Rai 1 che sta appassionando tantissimo il pubblico televisivo italiano durante i lunedì sera. La fiction va infatti in onda nelle prime serate del lunedì e tiene i fan incollati al piccolo schermo.
Senz’altro tra gli attori più amati di questo prodotto della Rai c’è la protagonista Vittoria Puccini ma bisogna dire che ci sono anche altri volti apprezzatissimi in Non mi lasciare. Tra questi c’è proprio Alessandro Roja, il protagonista maschile.
Alessandro Roja, in Non mi lasciare, interpreta Daniele. La trama si basa su Elena Zonin (Vittoria Puccini) che è la vice questore che si occupa principalmente di crimini commessi online, in informatica. Ultimamente la donna sta lavorando su una rete di pedofili che hanno rapito dei ragazzi minorenni per venderli tramite internet e il web.
Una storia molto avvincente quella di Non mi lasciare ma ritorniamo su Alessandro Roja.
Leggi anche: Chi è Massimo Palma, il marito di Cristina D’Avena: età, lavoro, figlie e vita privata
Quanto avrà mai guadagnato l’attore per il personaggio di Daniele nella serie tv di Rai 1? E’ giusto dire che l’uomo non ha mai parlato pubblicamente del guadagno ricevuto per il suo lavoro. Roja è anzi un professionista molto riservato e purtroppo per i più curiosi non ci sono delle notizie in merito.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Carmen Russo al Grande Fratello Vip: le cifre
Si può fare però una stima partendo dalle indiscrezioni che riguardano invece Vittoria Puccini. La protagonista di Non mi lasciare avrebbe guadagnato in tutto una cifra che si aggira intorno ai 600 mila euro. Ma questa è solo una indiscrezione che circola sul web, non ci sono conferme.
