Programmi Tv

Quanto ha guadagnato Al Bano per il programma 4 volte 20: le cifre

Questa sera verrà trasmesso su Canale 5 un concerto evento dedicato alla vita di Al Bano Carrisi. Stiamo parlando del programma 4 volte 20, numero che sta ad indicare le candeline che Al Bano ha spento sulla torta di recente. Ecco dunque, di che cosa tratta questo programma e soprattutto quanto ha guadagnato il famoso cantante pugliese per organizzarlo.

4 volte 20, lo show dedicato ad Al Bano Carrisi

Compiere 80 anni, è sicuramente un traguardo che non tutti hanno la possibilità di tagliare nel corso della vita. Questo lo sa molto bene Al Bano Carrisi, che le sue 80 candeline le ha spente, per l’appunto, il 20 Maggio. Trattandosi di una cifra importante, il famoso cantante nato a Cellino San Marco ha deciso di ricordare questo giorno organizzando un evento all‘Arena di Verona.

In questa serata basata sulla musica, Albano proporrà a tutti i suoi fan, le canzoni che negli anni hanno contribuito a renderlo noto. Ovviamente saranno presenti anche le persone più importanti per la vita dell’artista, come ad esempio la moglie e i figli, ma anche tutti gli amici e i personaggi famosi con cui ha collaborato in tutti questi anni.

Ti potrebbe interessarePerché Massimo Ranieri non ha partecipato a “4 volte 20” il programma di Al Bano: la verità

Tra gli ospiti più più attesi, i Ricchi e Poveri, Romina Power, Renato Zero, Arisa, Gianni Morandi, Umberto Tozzi e Iva Zanicchi. Pare che anche tutti i figli di Al Bano, ovvero Jasmine e Albano junior, Yari, Cristel e Romina JR si presenteranno a turno sul palco per cantare con il padre e rendergli omaggio per il tempo trascorso insieme.

Quanto ha guadagnato Al Bano per il concerto 4 volte 20?

4 volte 20, è un programma esclusivo che non solo celebra la musica italiana, ma dona importanza a un uomo che ci ha permesso di raggiungere grandi traguardi sul livello nazionale e internazionale. Proprio per questo Mediaset ha deciso di concedere questa opportunità ad un’artista come Al Bano.

Se non volete perdere le sue canzoni più famose e volete omaggiare l’artista brindando con lui, seppur a distanza, questa è l’occasione giusta per farlo. Ricordiamo infatti che il concerto verrà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 21:30 circa. Per quanto riguarda il guadagno di Al Bano, invece, è facile dedurre come un programma simile non possa far altro che incrementare i proventi dell’artista.

Al Bano, quindi, guadagnerà moltissimo a seguito di questo evento, anche se non conosciamo la reale entità della cifra che andrà a mettere in tasca. Quasi sicuramente però, si tratta di un profitto che spazierà dai 100 ai 150.000 €. Un ottimo regalo di compleanno per un’artista come lui che ha saputo raggiungere il proprio successo solamente con le sue forze.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago