Le Iene è un programma televisivo di natura satirica che permette di affrontare i temi più attuali e gli avvenimenti di cronaca degli ultimi periodi.
Volti noti dello spettacolo si sono alternati nella conduzione della trasmissione televisiva.
Tra quelli più importanti citiamo Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Luca e Paolo, Nicola Savino, Cristina Chiabotto e molti altri.
Il 2022 però è un anno di svolta anche per il programma di Mediaset, che ha deciso di affidare le proprie sorti ad un uomo di grande spessore e di enorme simpatia.
Stiamo parlando di Teo Mammucari, che prenderà le redini della trasmissione televisiva proprio da stasera, mercoledì 9 febbraio.
Teo Mammucari nasce a Roma il 12 agosto 1964. Fin dagli anni della giovinezza impronta la sua carriera sul ruolo del comico e del cabarettista.
Il successo però non tarda ad arrivare, poiché nel 1995 l’uomo diventa autore televisivo per una delle trasmissioni di punta di Mediaset: Scherzi a parte.
Da qui in poi la carriera di Teo si fa sempre più promettente e l’uomo diventa conduttore di diversi programmi televisivi.
Uno dei suoi più grandi successi e la trasmissione Distraction, dove proponeva delle sfide impensabili a degli ignari concorrenti.
Negli ultimi anni abbiamo potuto ammirare Teo in qualità di giudice prezzo la trasmissione Tu Sì que vales.
Leggi anche: Chi è Eleazaro Rossi, il nuovo comico de Le Iene: età, carriera e dove lo abbiamo già visto
Come abbiamo detto prima, Teo Mammucari è molto affermato nel panorama televisivo e questo lo rende uno dei conduttori più richiesti al momento.
L’uomo ha più volte dichiarato di non essere tra le persone più pagate sullo schermo, ma che comunque è molto fiero di ciò che riesce a portare a casa.
Leggi anche: Perchè Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia? Ecco il motivo
Non sappiamo quanto percepirà per la sua conduzione de Le Iene, ma comunque il suo patrimonio si aggira su diversi milioni di euro all’anno.
Teo ha Infatti un ricco tornaconto alle spalle e le decine di migliaia di euro guadagnati gli hanno permesso di comprarsi una bellissima villa in campagna.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…