Ormai ci siamo! Tra poco più di un giorno andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi. La sedicesima edizione del reality di Canale 5 ha riposto moltissime aspettative nel pubblico, che non vede l’ora di assistere alla sua partenza.

Moltissime le novità per quanto riguarda il programma. Tra gli opinionisti figurano dei volti noti per la trasmissione televisiva e assisteremo anche ad un amato ritorno.

Al timone però sempre lei, la bellissima Ilary Blasi, ancora una volta in veste di capitano della nave. Ma quanto guadagna la donna per condurre il reality show L’isola dei famosi?

Ilary Blasi conduce L’isola dei famosi

Ilary Blasi è una donna che nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi un posto sulla frontiera della conduzione. La donna ha presentato moltissime trasmissioni televisive e in ognuna di queste si è sempre rivelata all’altezza della situazione.

Ha calcato per vari anni il parlo de Le Iene, per poi passare alla conduzione del Grande Fratello Vip. Ilary però non ama la staticità, ed è per questo che ha deciso di abbandonare il Grande Fratello e vivere sulla sua pelle una nuova esperienza.

Ha quindi optato per la conduzione de L’Isola dei famosi, dove è apparsa per la prima volta nel 2021. Quest’anno la donna condurrà la sua seconda stagione del reality survivor di Canale 5.

Assisteremo al ritorno di Alvin in qualità di inviato dall’Honduras, mentre in studio ci saranno due volti noti che hanno un legame con la trasmissione. Gli opinionisti di questa stagione saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Nicola ha condotto la nona stagione dell’isola quando questa veniva ancora trasmessa su Rai 2. Vladimir invece, ha partecipato al programma in qualità di inviata prima e concorrente poi, vincendo la sua edizione.

Tra le altre novità di quest’anno la presenza di coppie che gareggeranno come unico concorrente. Possiamo quindi dichiarare di avere in mano un grosso bottino capace di rendere questa edizione fenomenale.

Quanto guadagna Ilary Blasi per la conduzione dell’Isola dei famosi?

Sicuramente condurre un programma come L’Isola dei Famosi non è cosa per tutti. A causa della distanza, i contatti si interrompono spesso e molte volte ci si ritrova a dover gestire conflitti di varia natura.

Leggi anche: Vito Coppola parla di Arisa: “Sono geloso”. Cos’è successo tra i due?

Ecco perché il ruolo di Ilary non è semplice come quello di un conduttore normale. È stato dichiarato che la moglie di Totti potrebbe percepire un cachet di circa €50.000 a puntata.

Leggi anche: Fabrizio Moro e Bianca Guaccero stanno insieme? La foto non lascia dubbi

Ciò permetterebbe ad Ilary di guadagnare più di €1.000.000 per l’intera conduzione della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi. Sicuramente è un grande colpaccio per la bella Blasi, che avrà la possibilità di cimentarsi nuovamente in questo ruolo.