Siamo giunti ormai agli sgoccioli del Grande Fratello Vip e di conseguenza i concorrenti si avvicinano anche al super premio finale.

Andiamo a scoprire quanto guadagnerà il vincitore del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: dove siamo arrivati

Il Grande Fratello Vip si avvia verso la conclusione. Il gioco è ormai entrato nel vivo. I vari caratteri dei concorrenti sono venuti fuori.

All’interno della casa più spiata d’Italia i litigi e le discussioni sono all’ordine del giorno. I gruppi che avevano caratterizzata la prima parte del percorso ora si sono sfaldati.

L’unica coppia che pare resistere, almeno per il momento, è quella composta da Alessandro Sophie.

Leggi anche: Avete mai visto il nuovo compagno di Alfonso Signorini: età, lavoro e patrimonio

Non mancano, però, neanche tra di loro alti e bassi. Gli scontri e le incomprensioni tra i due minano la loro stabilità. La concorrente, però, ha chiesto anche ad Alfonso Signorini di mostrare anche i momenti belli che vivono insieme.

Barù è al centro del contendere di diverse ragazze. Jessica Selassié ha messo gli occhi addosso al concorrente che pare essere maggiormente interessata a Soleil.

Quest’ultima, invece, pare essere interessata a uno dei nuovi entrati, nello specifico Antonio con il quale ha creato una certa intesa.

Leggi anche: Il vestito di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip, 7 febbraio: stilista, marca e costo

Quanto guadagnerà il vincitore del Grande Fratello Vip

Il montepremi del Grande Fratello Vip è estremamente interessante. Non a caso al vincitore spetteranno ben 100mila euro.

Bisogna ricordare che però il 50% del montepremi, quindi 50mila euro, andranno in beneficenza.

Il vincitore, quindi, sceglierà un ente al quale donare l’ingente somma di denaro. Un bel gesto comunque che farà la gioia non solo del vincitore ma anche dell’ente al quale andranno i soldi in beneficenza.

Change privacy settings
×