Programmi Tv

Quanto guadagnano Zazzaroni, Mariotto, Lucarelli, Canino e Smith i giudici di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle prosegue la sua edizione 2022. Il programma condotto da Milly Carlucci ha un largo seguito di telespettatori, nonostante le polemiche che sono nate negli ultimi tempi. Tra questi episodi che hanno destato discussioni c’è stato, per esempio, l’insulto di Iva Zanicchi nei confronti di Selvaggia Lucarelli.

E poi quest’ultima è stata coinvolta anche in un presunto conflitto d’interessi denunciato dal Codacons. Tutto perché quest’anno c’è stato in gara il fidanzato di lei, Lorenzo Biagiarelli.

Quanto guadagnano i concorrenti di Ballando con le stelle

Secondo il regolamento del format tipico della trasmissione, alcuni personaggi famosi che non hanno mai studiato danza devono iniziare a cimentarsi come ballerini, iniziando a studiare e contemporaneamente allenandosi con dei ballerini professionisti.

Sono proprio questi ultimi a seguire i loro progressi e a portare avanti insieme un percorso. Alla fine (quest’anno in particolare nella finalissima di venerdì 23 dicembre) vedremo chi sarà la coppia di ballerini che si aggiudicherà il titolo di vincitrice.

Ma quanto guadagnano i concorrenti di Ballando con le stelle? È chiaro che per la partecipazione al programma è previsto un cachet. Secondo informazioni più precise, che derivano da diverse fonti, la Rai avrebbe definito un tetto massimo di 30mila euro per ogni concorrente. Invece il vincitore non avrebbe un premio in denaro.

Quanto guadagnano i giudici di Ballando con le stelle

Ma c’è anche un’altra questione a cui bisogna dare una risposta. Molti, infatti, specialmente gli appassionati della trasmissione, sanno benissimo che un certo contributo al successo del programma è dato dalla presenza dei giudici.

In questa edizione di Ballando con le stelle sono stati confermati tutti i giudici che hanno partecipato anche nelle ultime edizioni del programma. Si tratta della già nominata Selvaggia Lucarelli e poi Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Lorenzo Biagiarelli si scaglia contro la giuria

Poi troviamo anche Alberto Matano, a cui spetta il compito di attribuire il tesoretto, e ci sono tre tribuni scelti tra il “popolo”, che sono guidati da Rossella Erra. Lei è accompagnata da due ex ballerini che hanno partecipato al programma nelle edizioni passate.

Ma quanto guadagnano i giudici di Ballando con le stelle? Il loro ruolo è determinante per il successo del programma. Ma a quanto pare, sempre secondo le fonti che si possono trovare in rete, il loro cachet non sarebbe diverso rispetto a quello dei concorrenti.

Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Anastasia Kuzmina la ballerina di Lorenzo Biagiarelli: età e fidanzato

Infatti i giudici di Ballando con le stelle guadagnerebbero massimo 30mila euro per la partecipazione a tutta la durata di questa edizione.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago