Torna con grande richiesta Zelig, il programma divertente e leggero a cui milioni di italiani sono affezionati. Al timone troviamo ancora una volta Vanessa Incontrada e Claudio Bisio che, nel corso del tempo, hanno dimostrato di essere una coppia vincente. Prima di scoprire quanto guadagnano i due timonieri, vediamo tutto quello che c’è da sapere sul programma.

Zelig, il ritorno questa sera 1 giugno 2023

Questa sera, giovedì 1 giugno 2023, andrà in onda una nuova puntata del programma divertente Zelig e per gli italiani è una grande notizia in quanto rappresenta un vero e proprio punto di forza e di riferimento. Zelig significa trascorrere una serata all’insegna delle risate e divertimento insieme a tutta la famiglia.

In molti si chiederanno se quello che vedremo sono le nuove puntate o sono registrate e su questo possiamo darvi una risposta certa. In questo periodo vengono trasmesse le puntate andate in onda a novembre dello scorso anno, quindi nel 2022, che ha segnato il ritorno del programma dopo lo stop legato alla pandemia.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagnano i comici per partecipare a Zelig? La veritàChi sono Senso d'Oppio di Zelig

Quelle nuove di zecca verranno trasmesse a partire da questo autunno anche se non abbiamo ancora una data precisa. A salire sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano ci saranno grandi ospiti e comici che ci proporranno degli sketch a dir poco divertenti e unici e troveremo anche personaggi storici, ma anche nuove proposte. Al timone invece troveremo sempre Vanessa Incontrada e Claudio Bisio che insieme formano un’accoppiata straordinaria e vincente. Sapete quanto hanno guadagnato?

Quando guadagnano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio per condurre Zelig?

Una delle tante curiosità del pubblico italiano è quella di scoprire quanto guadagno i conduttori per presentare una trasmissione. Se poi il programma è di enorme successo come Zelig, tale curiosità aumenta a dismisura. Purtroppo però, come diciamo sempre rivelare una cifra esatta e precisa non è facile in quanto si tratta di informazioni delicate e personali.

Partiamo subito con il dire che Claudio Bisio è un artista che ricopre diversi ruoli ed è molto amato e apprezzato nella televisione italiana. Non sappiamo quindi quanto possa guadagnare per Zelig, ma ci sono alcune indiscrezioni che parlano di un patrimonio pari a 4 milioni e mezzo di euro all’anno. Pensiamo anche per una sola puntata di Italia’s Got Talent ha percepito circa 220 mila euro, immaginiamo che per Zelig sia qualcosa di più considerato che qui ha il ruolo di conduttore.

Per quanto riguarda Vanessa Incontrada sappiamo che all’inizio della sua carriera come conduttrice di Zelig si intascava ben 20 mila euro a puntata, mentre invece ora che ha molto più successo e ha alle spalle un bagaglio di esperienza notevole, la cifra potrebbe essere raddoppiata se non addirittura triplicata.