Questa sera andrà in onda su Rai Uno la prima puntata del Tim Music Awards, evento musicale come sempre condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Ma quanto hanno guadagnato i due presentatori per prendere parte a questo progetto?
Come ogni anno anche questo Settembre ci regalerà la possibilità di godere di bellissime serate volte ad omaggiare la musica italiana e straniera. Ovviamente ci riferiamo al Tim Music Awards 2023 che per l’appunto verrà condotto come sempre da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. I due, che ormai sono esperti nella conduzione di questo programma, dovranno cimentarsi in questa impresa venerdì 15 sabato 16 e infine Mercoledì e Settembre.
Secondo le fonti ufficiale tra i cantanti che si esibiranno questa sera sono presenti Achille Lauro, Annalisa, Articolo 31, Gigi D’Alessio, Elodie, Geolier, il Volo, Madame, Fiorella Mannoia, i Me contro te, Matteo Paolillo, Max Pezzali, I pinguini tattici nucleari, Nek, Francesco Renga, Tananai, The Kolors, Antonello Venditti e molti altri ancora.
Parteciperanno all’evento anche personaggi appartenenti al mondo della televisione e dello spettacolo fra cui ad esempio Alessandro Siani, Andrea Delogu, Enrico Brignano e Antonella Clerici. Avremo quindi la possibilità di godere di momenti di buona musica e soprattutto perderci nelle meraviglie che solo l‘arena di Verona è in grado di regalare.
Come detto prima, Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono due veterani di questa trasmissione, motivo per cui sanno svolgere il ruolo nomo con estrema professionalità e grande competenza. La loro è una coppia artistica che funziona, motivo per cui la Rai ha deciso ancora una volta di concedere loro l’opportunità di condurre il team Music Awards 2023.
In merito al cachet delle due persone però non sono state rivelate grandi indiscrezioni, ma si presume che per entrambi sia davvero molto alto. Secondo le indiscrezioni infatti sia Vanessa Incontrada che Carlo Conti potrebbero guadagnare dai 50.000 ai 75.000 € a testa per ogni singola puntata dello show.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…