Un ruolo molto importante a C’è Posta per te è quello dei postini. Maria De Filippi, con il suo people show, tenta di portare la pace tra le persone che per diversi motivi hanno subito un’interruzione delle loro relazioni.

Come ogni anno, possiamo assistere a ricongiungimenti familiari, a storie d’amore, a tradimenti, tutti momenti emozionanti che sono tipici della formula ormai assodata nel tempo.

Chi sono i postini di C’è Posta per te

Anche a C’è Posta per te 2024 sono confermati gli ormai “storici” postini di C’è Posta per te. Infatti troviamo Marcello Mordino, che è presente fin dalla seconda edizione del programma di Canale 5. Poi troviamo anche Gianfranco Apicerni, entrato più tardi nel cast, ma che ha riscosso subito molto successo, e due giovani protagonisti, che il pubblico ha imparato a conoscere nel corso del tempo e che ha amato fin da subito. Si tratta di Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Ti potrebbe interessareChi paga i regali che vengono fatti a C’è Posta per te: vi stupiràMaria De Filippi outfit 28 gennaio

Proprio Giovanni Vescovo, in una recente intervista, ha avuto occasione di parlare del programma e ha fatto presente che Maria De Filippi è riuscita a creare un gruppo di persone davvero alla grande, capace di seguire e condividere momenti emozionanti che tutto il pubblico ha occasione di seguire in TV. Giovanni Vescovo ha detto che il punto di forza della trasmissione consiste proprio nel prendere il coraggio a due mani e partecipare per provare a migliorare la vita.

Il ruolo dei postini di C’è Posta per te

Il ruolo fondamentale dei postini di C’è Posta per te è quello di introdurre fin dall’inizio la storia che poi Maria spiega in puntata. I postini vanno direttamente nelle città di origine delle persone e consegnano un invito per partecipare alla trasmissione.

Il destinatario dell’invito non può conoscere affatto l’identità di chi lo ha chiamato. Anche i postini restano completamente non informati delle dinamiche. Poi i postini, in studio, annunciano gli ospiti, spiegando se loro hanno accettato o rifiutato l’invito di Maria De Filippi.

Una funzione importante, che non potrebbe essere sostituita in alcun modo. Ma quanto guadagnano i postini di C’è Posta per te? In realtà è difficile riuscire a stabilire delle cifre precise. Ma senza dubbio, considerando il ruolo fondamentale che svolgono nel programma di Canale 5 e considerando che ormai i postini rappresentano dei volti molto amati e seguiti, si può presupporre che le somme che vengono corrisposte loro siano piuttosto significative. Anche in questa edizione dello show del sabato sera di Canale 5 vedremo all’opera i postini.