Nella prima serata di questo mercoledì 8 marzo potremmo assistere all’ultimo appuntamento con Michelle Impossible & Friends. Anche questa sera Michelle Hunziker si esibirà in diverse performance accanto ad amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Il cast fisso del programma prevede la presenza di sua figlia Aurora che si occupa del Roast Show, intervistando ironicamente gli ospiti presenti in puntata.

Il mago Forrest, Katia Follesa e la Gialappa’s band sono le altre presenze fisse che affiancano la conduttrice in queste serate. L’ultima serata di Michelle Impossible & Friends ospiterà tra gli altri anche Pio e Amedeo. Quanto guadagnano i due comici per partecipare all’evento? Scopriamolo insieme.

Michelle Impossible & Friends: anticipazioni e ospiti 8 marzo

Nel gran finale di Michelle Impossible & Friends la nota conduttrice svizzera sarà affiancata da ospiti di eccezione. Tra questi Pierfrancesco Favino, gli Articolo 31, Alessandro Ristori, Serena Autieri, Piero Chiambretti e Pio e Amedeo. Non mancherà ovviamente l’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e il corpo di ballo che animerà il varietà.

Ti potrebbe interessareQuando nasce il figlio di Aurora Ramazzotti? Svelata la dataAurora Ramazzotti incinta

Durante la serata gli ospiti potranno parlare delle loro esperienze di vita e di carriera, raccontando alcuni particolari inediti. Si spazierà, quindi, dalla grande versatilità di Pierfrancesco Favino alla comicità di Pio e Amedeo, passando per la satira di Piero Chiambretti. Ci sarà anche tanta musica con gli Articolo 31, riunitisi in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Si esibiranno sul palco anche l’attrice Serena Autieri e il cantautore Alessandro Ristori. A giudicare dalle premesse si preannuncia una serata di grande intrattenimento con un gran finale emozionante.

Michelle Impossible & Friends: il cachet di Pio e Amedeo

Come già detto, Pio e Amedeo saranno tra gli ospiti dell’ultima puntata di Michelle Impossible & Friends. Pio D’Antini e Amedeo Grieco hanno iniziato la loro carriera nei villaggi turistici e nelle tv locali come Tele Foggia. Dopo una breve esperienza in Rai, nel 2012 sono entrati a far parte del cast dei comici di Zelig e poi del programma Le Iene.

La svolta è arrivata nel 2014 con il loro primo film dal titolo Amici come noi, diretto da Pietro Valsecchi, con la consacrazione al grande pubblico. Un paio d’anni dopo sono alla conduzione di Emigratis, un programma Mediaset che ha confermato il loro successo. Nel 2019 sono stati ospiti del Festival del 69° Festival di Sanremo, nel 2021 hanno presentato Felicissima sera e nel 2022 una nuova edizione di Emigratis.

A questo punto sorge spontanea una domanda: quanto guadagnano Pio e Amedeo per prendere parte a Michelle Impossible & Friends? Non abbiamo molte informazioni in merito al cachet percepito dai comici pugliesi, ma la loro popolarità ci fa presumere he possano guadagnare tra i 20.000 e i 40.000 euro.