Una coppia improbabile, ma forse per questo motivo assai gradita al pubblico.

La 72esima edizione del Festival di Sanremo vedrà salire sul palco la coppia composta da Mahmood e Blanco.

I due canteranno la loro canzone Brividi. Ecco la storia di questa coppia variegata e sorprendente.

Mahmood e Blanco al Festival di Sanremo 2022

Domani avrà inizio la 72esima edizione del Festival di Sanremo, evento musicale tanto atteso e nuovamente condotto da Amadeus.

Tra le new entry di quest’anno davvero moltissimi giovani, tra cui Sangiovanni, Rkomi, Irama, Achille Lauro e poi loro: Mahmood e Blanco.

I due ragazzi sono accomunati dalla passione per la musica, ma anche solo a vederli si percepisce la grande differenza tra i due artisti.

Oltre ad avere 10 anni di differenza infatti, Mahmood e Blanco hanno due stili di cantare completamente diversi.

Mahmood è un cantante affermato che ha già vinto il festival di Sanremo negli anni passati. Ha inoltre scritto diversi testi per cantanti molto famosi, tra cui Marco Mengoni.

Blanco invece, è un giovane ragazzo che durante l’estate si è fatto conoscere per i suoi brani peperini e molto movimentati.

I due hanno quindi deciso di creare questo sodalizio artistico partecipando insieme alla nuova edizione del Festival di Sanremo.

Brividi: la canzone di Mahmood e Blanco

Il brano con cui questo simpatico duetto ci delizierà sul palco dell’Ariston si intitola Brividi.

I due ragazzi sono stati spronati dal padre di Blanco a partecipare al festival. La canzone l’ha subito colpito ed è stato lui stesso a incoraggiare i due giovani a prendere parte alla manifestazione

Sicuramente questa occasione è sinonimo di ansia per i due: Blanco per la giovane età e Mahmood per la serietà con la quale è solito interpretare tutti i suoi pezzi.

Leggi anche: Quanto guadagna Gianni Morandi al Festival di Sanremo: ingaggio da star

Quanto guadagnano Mahmood e Blanco al Festival di Sanremo?

Mahmood e Blanco presenzieranno alla nuova edizione del Festival di Sanremo in qualità di concorrenti.

Leggi anche: Festival di Sanremo, avete visto il vestito di Achille Lauro: stilista, marca e prezzo

Il cachet previsto per i concorrenti, secondo quanto trapela dal web, sarebbe di 48mila euro come forma di rimborso spese.

L’evento ha Infatti il fine di agire come vetrina di lancio per il brano in questione e quindi saranno gli artisti a trarre profitto dalla situazione.