Da quest’anno nel cast di Avanti un altro troviamo due splendide ragazze, gemelle ed ex cantanti che stanno incuriosendo parecchio il pubblico. Per i più appassionati non sarà difficile capire che stiamo parlando de Le Donatella, entrate nel salottino del quiz show di Canale 5. In molti si chiedono quanto possano guadagnare per questa esperienza e noi stiamo per soddisfare la curiosità. Prima però, vediamo cosa avevano dichiarato dopo aver concluso le riprese.

Le Donatella ad Avanti un altro, una grande scoperta 

Tra le novità di quest’anno del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro, troviamo due splendide sorelle gemelle che stanno dimostrando di essere in grado di ricoprire questo ruolo e stiamo parlando de Le Donatella. Silvia e Giulia Provvedi, hanno rilasciato un’intervista qualche tempo fa in cui dichiaravano di aver trovato un clima famigliare e accogliente ed è proprio come viene descritto.

Per entrambe si è trattata di un’esperienza unica e incredibile in cui si sono divertite anche grazie alla squadra che compone il programma. Durante l’estate scorsa avevano conosciuto Sonia Bruganelli ad un evento e a seguito della proposta di lavorare per il quiz show, la moglie di Paolo Bonolis aveva ammesso che poteva essere una buona idea. Una grande opportunità che hanno colto senza pensarci due volte.

Ti potrebbe interessareAvanti un altro, perché è stata tagliata la barzelletta di Paolo Bonolis? Da non crederePaolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un altro

Hanno poi raccontato di avere molti progetti per il loro futuro, ma non includono i reality show come Il Grande Fratello. In realtà sognano di poter affiancare Sonia Bruganelli in qualità di opinioniste e al momento stanno sperando che Alfonso Signorini possa pensare a questa possibilità. In molti si stanno chiedendo quanto possono aver guadagnato per questa esperienza. Scopriamolo insieme.

Quando guadagnano Le Donatella per Avanti un altro? 

Quando parliamo di guadagno, l’argomento non è dei più semplici. Infatti, difficilmente si trovano notizie certe sul web anche perché quasi nessuno ha l’interesse di far sapere a quanto ammonta il proprio cachet. Ad ogni modo, come diciamo sempre, questa è in relazione non solo al tipo di ruolo riporto in un certo programma, ma un elemento fondamentale è quanto notorietà ha un determinato personaggio.

Considerato che Le Donatella hanno un passato abbastanza interessante nel mondo dello spettacolo, pensiamo che lo stipendio possa essere soddisfacente. Alcune indiscrezioni parlerebbero di 1000 euro a testa ad ogni apparizione. Considerato che le puntate non sono poche, ogni personaggio del salottino porterà a casa una bella cifra.