Questa sera assisteremo al ritorno di The Voice senior, il programma musicale che l’anno scorso ha riscosso un grande successo su Rai Uno. Antonella Clerici condurrà per la terza volta questo programma che dà la possibilità a persone con più di sessant’anni di emergere nel contesto musicale. Tra le novità di quest’anno la presenza dei Ricchi e poveri. Ma quanto guadagnano Angela Brambati e Angelo Sotgiu per occupare la loro posizione?

The Voice Senior 3: le novità di questa edizione

Tra poche ore le luci di The Voice Senior 3 si accenderanno in vista di quella che si rivela essere un’edizione di grande successo. Alla guida del programma è presente ancora una volta Antonella Clerici, che ormai è un abituè di questa trasmissione.

I giudici di quest’anno, invece, saranno Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, già presenti nelle scorse edizioni del talent over 60. A differenza dell’anno scorso, però, non troveremo Orietta Berti, la quale è impegnata nel ruolo di opinionista presso il Grande Fratello VIP.

Il posto della cantante sarà però occupato da due grandi artisti della musica italiana, ovvero Angela Brambati e Angelo Sotgiu noti per essere i Ricchi e poveri. I due sono contenti di cimentarsi in questa nuova avventura e non vedono l’ora di scegliere i talenti per la loro squadra.

Come in ogni edizione, potenziali concorrenti si esibiranno sul palco con l’obiettivo di essere scelti da almeno uno dei coach. Partiranno quindi quelle che sono definite blind auditions, ovvero le audizioni al buio. Qui i giudici sentiranno solamente la voce di chi canta. Nel caso in cui questa li conquistasse, potranno girarsi con la loro poltrona e fare di tutto per contendersi il concorrente.

Leggi anche: Sapete quanto hanno guadagnato i quattro giudici di The Voice Senior: cifre da capogiro

Quanto guadagnano i Ricchi e poveri nella nuova edizione di The Voice Senior?

Proprio come abbiamo detto prima, i giudici di quest’anno saranno Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e i Ricchi e Poveri. Parliamo di nomi molti noti nel settore musicale italiano ed è per questo che il loro cachet è commisurato alla loro popolarità.

Leggi anche: Perché I Ricchi e Poveri hanno preso il posto di Orietta Berti a The Voice Senior

E’ proprio per questo motivo che si presume che i Ricchi e poveri vadano a guadagnare circa 15.000 € a puntata per la loro presenza nello show. Questo è più o meno il cachet che viene corrisposto agli altri giudici, anche se non sappiamo se questa cifra dovrà essere divisa oppure verrà corrisposta ad ognuno dei membri del gruppo. Una cosa è certa, questa edizione sarà davvero molto interessante e i Ricchi e poveri avranno la possibilità di cimentarsi in un ruolo del tutto inedito.

Change privacy settings
×