Dopo tanto tempo questa sera tornerà in onda su Canale 5 il serale di Amici. Maria De Filippi, quindi, darà vita alla nuova fase del programma, la più attesa di sempre. Sarà infatti proprio grazie a questa occasione che un ballerino e un cantante riusciranno ad ottenere la tanto desiderata vittoria. Ma che cosa sappiamo sui giudici del programma e sul loro guadagno? Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Amici: i tre giudici del talent show

Fino all’anno scorso i giudici del serale di Amici sono stati Stefano De Martino. Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors. Quest’anno però, non saranno questi tre volti a ricoprire la posizione tanto amata, in quanto Maria De Filippi ha deciso di dare spazio a nuove personalità.

Come giudice del serale troveremo infatti Cristiano Malgioglio, che in passato ha preso parte alle diverse competizioni del pomeridiano di Amici. Lo conosciamo infatti come un giudice molto generoso pronto a schierarsi dalla parte dei ragazzi. Questa non è di certo la prima volta in cui Malgioglio compare nel ruolo di giudice, in quanto ha trascorso gran parte degli ultimi mesi a ricoprire tale posizione in Tale e quale show.

Ti potrebbe interessareChi è Giuseppe Giofrè il nuovo giudice di Amici: età, fidanzata, figli e perché è famosoGiuseppe Giofrè, giudice del serale di Amici

La stessa cosa non si può dire degli altri due giudici che, invece, si cimenteranno in questo per la prima volta. Li abbiamo ritrovati in qualche puntata del pomeridiano, ma questa volta la loro veste sarà ufficiale. Parliamo del bravissimo cantautore Michele Bravi, diventato famoso per la sua vittoria a X-Factor, e Giuseppe Gioffrè. Quest’ultimo invece è un ballerino che diversi anni fa ha ottenuto la vittoria nella categoria di ballo di Amici di Maria De Filippi.

Amici, quanto guadagnano i tre giudici del talent?

Come in ogni occasione, è davvero molto difficile stabilire il cachet che i vari membri del cast vanno a percepire per la loro presenza. Quella del giudice è un’importante occasione in quanto permette a dei professionisti del settore di dire la loro opinione in merito a ciò che vedono e sentono. Parliamo poi di personalità che hanno conquistato il consenso del pubblico e che per questo meritano di essere corrisposte nella giusta maniera.

Secondo alcune indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferma, i tre giudici potrebbero guadagnare circa a. 20.000 € a puntata per la loro presenza nel programma di Maria De Filippi. Non sappiamo ancora come si comporteranno, in quanto anche per loro quella di stasera sarà una prima puntata. Ancora qualche ora e potremo quindi dare la giusta risposta a questo quesito.