Lo Show dei Record è uno dei programmi più amati dagli italiani. Non solo è apprezzato per la simpatia del conduttore, ma anche per le prove che ogni puntata propone. Il pubblico infatti rimane incantato nel vedere quanto il corpo e la mente umana siano in grado di fare.
Ovviamente però, la parte più bella è quella dei concorrenti, ma dietro allo stabilire un record c’è moltissimo lavoro. Infatti, ci sono numerose persone che vengono chiamati i giudici che con accuratezza, minuziosità e precisione stabiliscono se il record è stato superato oppure no. Da ormai diversi anni i giudici di questo programma sono Marco Frigatti, Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri. Ma sapete quanto guadagnano?
Ogni anno, Endemol Shine propone un programma di grande successo e stiamo parlando de Lo Show dei Record. Qui, molte persone provenienti da ogni parte del mondo può partecipare per riuscire a stabilire o superare un record. Il programma incanta sempre il pubblico perché mostra senza filtri quello che la mente e il corpo umano sono in grado di fare. Insomma, un vero e proprio spettacolo che però può andare avanti solo ed esclusivamente con l’aiuto di persone qualificate in grado di decretare il record.
Queste figure sono i giudici che attraverso tutti i mezzi che hanno a disposizione devono riuscire a capire se effettivamente il record c’è stato o se è stato superato. Da qualche anno troviamo accanto a Gerry Scotti tre giudici in gamba. Stiamo parlando di Marco Frigatti, volto storico del programma, Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri. Una delle tante curiosità riguarda il loro stipendio.
Già normalmente vi diciamo quanto sia difficile scoprire e capire quanto un artista possa guadagnare figuriamoci dei giudici come quelli de Lo Show dei Record. Innanzitutto, anche per loro vale il solito discorso del fatto che un compenso e guadagno non viene mai detto con estrema facilità.
Secondo punto è che in questo caso dobbiamo fare una distinzione: i giudici sono giudici di mestiere e quello che fanno in televisione riguarda il mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda lo stipendio in veste di giudice e quindi lontano dalle telecamere c’è chi sostiene che sia un compenso nella media. Poi sicuramente comparire in televisione aumenta in cachet, questo poco ma sicuro. Si suppone comunque che non superi i 5 mila euro a puntata. Tuttavia, non ci sono informazioni certe in merito.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…