Wilma Goich entra nella casa del Grande Fratello Vip durante la prima puntata e possiamo dire che ha fatto parlare sin da subito per via del caso di Marco Bellavia. Secondo molti, anche la cantante doveva essere sottoposta a dei provvedimenti, ma è stata letteralmente risparmiata.

Una delle principali curiosità sulla gieffina, riguarda il compenso. Infatti, in molti si chiedono quanto guadagni per restare nella casa più spiata d’Italia. Scopriamolo insieme.

Wilma Goich e il suo percorso al Grande Fratello Vip

Wilma Goich entra come concorrente del Grande Fratello Vip sin da subito. Il suo nome era comparso come concorrente sicura già settimane prima rispetto agli altri e per molti era una bellissima sorpresa. Le prime settimane ha iniziato a far parlare di sé per il suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia.

In più occasioni aveva pronunciato frasi poco simpatiche verso l’ex conduttore di Bim Bum Bam e dopo essere stata al centro di numerose polemiche, nessuno ha mai preso dei provvedimenti. Decisioni che hanno fatto parecchio discutere, considerato il trattamento agli altri concorrenti.

Ma la Goich non è solo questo. Infatti, fino ad ora possiamo dire che sta conducendo un ottimo percorso, anche se ogni tanto è protagonista di alcuni scivoloni non da poco. Un evento ha fatto commuovere i telespettatori ed è stato quando ha parlato della figlia e della sua morte prematura.

Leggi anche: Wilma Goich è realmente innamorata di Daniele Dal Moro: la verità

Quanto guadagna Wilma Goich al Grande Fratello Vip?

Questa è una delle tante curiosità del pubblico italiano che si appassiona talmente tanto al reality show che vorrebbe scoprire ogni dettaglio sui protagonisti dell’edizione in corso.

In molti si chiedono quanto possa guadagnare una personalità come Wilma Goich stando nella casa più spiata d’Italia e a rivelarlo era stato Dagospia da Giuseppe Candela. Pare che la cantante sia tra le più pagate di questa edizione.

Infatti, percepirebbe circa 9 Mila euro a settimana. Una cifra a dir poco incredibile considerato che molti altri suoi compagni non superano i 2 Mila euro a settimana. Oltretutto, stando a voci abbastanza sicure, sfiorerebbe il compenso settimana dell’opinionista Orietta Berti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Wilma Goich ha violato il regolamento: rischia la nomination d’ufficio

Quest’ultima avrebbe firmato un contratto che prevede un compenso pari a 10 mila euro a settimana. Insomma, per Wilma Goich oltre che ad essere una rimonta a livello televisivo è sicuramente un buon metodo per raccimolare il gruzzoletto.

Wilma Goich potrebbe essere una potenziale vincitrice e avrebbe tutte carte in regola. Dovrebbe essere solo un po’ più diplomatica e empatica nei confronti dei suoi compagni di avventura.