Programmi Tv

Quanto guadagna il vincitore di Dalla Strada al Palco: le cifre

Dalla Strada al Palco è un programma che è arrivato alla seconda edizione e sia la prima sia quella di quest’anno sono sempre state condotte dal celebre cantante Nek, sempre molto seguito sui social e ammirato. Si tratta di un programma che vede degli artisti che non solo sono abili nel cantare, dato che alcuni hanno anche talenti diversi, che comunque rientrano nelle abilità che fanno parte del mondo dello spettacolo, e che si esibiscono sul palco.

I concorrenti poi riceveranno voti da alcuni ospiti presenti nelle puntate e chiamati “passanti importanti” e poi anche dal pubblico. Il vincitore poi guadagna una certa cifra e non tutti sanno a quanto ammonti la somma in questione. Che cosa si sa a riguardo e che cosa è possibile evidenziare?

Dalla Strada al Palco, il guadagno del vincitore

Dalla Strada al Palco è sempre molto seguita come trasmissione, non solo perché i vari telespettatori da casa sono curiosi di scoprire quali sono i vari talenti che i concorrenti saranno in grado di mostrare e non solo perché i vari seguaci delle puntate sono anche in attesa di capire chi arriverà in finale.

Ti potrebbe interessareQuando finisce Dalla Strada al Palco: numero puntate e data finale

In effetti ad attirare tanto sono le storie delle varie persone che partecipano alla trasmissione e che non fanno altro che destare curiosità di chi poi da casa avrà anche la possibilità di votare il proprio preferito per farlo giungere alla puntata finale e poi eventualmente per farlo vincere.

I “passanti importanti” invece sarebbero gli ospiti delle varie puntate, che spesso sono Vip che possono votare chi mandare direttamente in finale e quindi in ogni puntata appunto viene scelto qualcuno che arriverà direttamente a quel traguardo, ma chi poi sarà il vincitore quanto guadagnerà? La cifra sarebbe di 10mila euro.

Altre info

Come accennato, la somma indicata sarà quella che chi riuscirà a ottenere la vittoria dell’edizione in cui partecipa potrà portarsi a casa. In più sembra che ci siano anche altre voci in merito, visto che in rete ci sarebbero persone che sostengono che la cifra non sia quella menzionata, ma sia maggiore.

Altri invece sostengono che sia minore. In verità pare che si tratti proprio di 10mila euro, dato che sarebbe questa proprio la voce che avrebbe ottenuto il maggior numero di riscontri e di conferme. Una curiosità sul programma poi che molti non conoscono riguarda il fatto che lo stesso sarebbe stato ideato da Carlo Conti.

Tra l’altro pare anche che Nek sia una persona di grande talento anche per quanto riguarda la conduzione dei programmi, dato che il successo che ha avuto la prima edizione ha spinto i produttori a realizzare anche la seconda, come si è visto.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

20 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago