All Together Now è arrivato alle battute conclusive. Andiamo a scoprire quanto guadagnerà veramente il vincitore del programma.

Sono rimasti solo i cantanti più bravi che si giocheranno le ultime carte per cercare di convincere i giudici e il muro.

Un testa a testa serrato che appassiona gli italiani. Il format condotto da Michelle Hunziker ha ottenuto ottimi riscontri.

Come di consueto anche i giudici sono consolidati J-AxRita PavoneFrancesco Renga e Anna Tatangelo.

Non resta, quindi, che attendere di scoprire il nome del vincitore o della vincitrice di questa edizione.

All Together Now: format

Il format della trasmissione di Canale 5 è il consueto. I protagonisti cantano e mettono in mostra le loro doti canore.

A giudicarli il famigerato muro composto da 100 addetti ai lavori. Chi preme il bottone e si alza consegna un punto al cantante.

Così come è accaduto nelle scorse edizioni siedono nelle poltrone di giudici J-AxRita PavoneFrancesco Renga e Anna Tatangelo.

Per tutti i concorrenti si tratta di possibilità assolutamente da non sprecare per chi intende lanciarsi in maniera definitiva nel mondo della musica.

Come anticipato in precedenza, il programma andrà in onda in prima serata di domenica. A condurre Michelle Hunziker.

Quanto guadagna il vincitore di All Together Now

Sono giunti all’ultima puntata del programma di Canale 5, dopo un percorso lungo e molto intenso, i migliori sette cantanti.

Ad aggiudicarsi il titolo sarà uno tra: Smir Abass, Jalisse Bascià, Carola Campagna, Vincenzo Cantiello, Michelangelo Falcone, Michelle Perera e Giacomo Voli.

Al migliore di questa edizione andrà un assegno da 100mila euro. Come di consueto il premio sarà in gettoni d’oro e quindi il trionfatore perderà per strada una parte del valore.

Dall’altro lato c’è da considerare che All Together Now può rappresentare la vetrina giusta per spiccare definitivamente il volo nel mondo della musica.

Change privacy settings
×