Vanessa Incontrada dopo aver trascorso un’estate burrascosa è tornata sul palco e questa sera la vedremo su Rai1 insieme a Carlo Conti con il Tim Music Award. Ma quanto avrà guadagnato la bellissima conduttrice per questo evento?
Vanessa Incontrada, qualcosa di lei
Vanessa Incontrada è stata al centro di molte critiche e polemiche per tutta quest’estate. Il motivo? Perché non ha sfoggiato un fisico da urlo in spiaggia. E’ infatti evidente di come abbia preso qualche chilo di troppo, anche se a nostro parere continua ad essere una bellissima donna. Oltre che molto bella ha anche dimostrato un’intelligenza incredibile a non rispondere agli haters che l’hanno fatta soffrire.
Oltre a ciò si è aggiunta la separazione dal compagno Rossano Laurini che, dopo diversi anni insieme, hanno messo la parola fine alla loro unione che era stata coronata anche dal loro unico figlio. Vanessa nasce nel 1978, più precisamente il 24 novembre a Barcellona da mamma spagnola e papà italiano. A soli 17 anni inizia a lavorare come modella considerata la sua bellezza e nel 1996 si trasferisce a Milano in cerca di fortuna. Molte riviste famose la contatteranno per lavorare per loro.
Due anni dopo debutterà in televisione partecipando a Super che andava in onda su Mediaset. Nonostante la sua brillante carriera sul piccolo schermo, la Incontrada non si accontenta e approda anche in radio, precisamente su RTL 102.5. Vanessa Incontrada avrà un successo dietro l’altro che la porteranno ad essere una delle conduttrici più apprezzate di sempre.
Ma non solo. Approderà anche sul piccolo schermo in qualità di attrice iniziando con Un paradiso per due, I cerchi nell’acqua, Caruso la voce dell’amore e ultimamente ha interpretato Fosca Innocenti accanto a Francesco Arca. In questo periodo è impegnata con la conduzione del Tim Music Award in onda su Rai1 con Carlo Conti. Quanto avrà guadagnato da questa esperienza?
Quanto ha guadagnato Vanessa Incontrada per la conduzione del Tim Music Award?
Vanessa Incontrada sta per comparire sul piccolo schermo con il programma musicale di Rai1 accanto a Carlo Conti, Tim Music Award. In molti si chiedono quanto possa aver guadagnato per questo evento.
Leggi anche: Come ha reagito Belen quando ha saputo che Elodie è fidanzata col suo ex Andrea Iannone
In realtà non possiamo soddisfare completamente la curiosità dei lettori, poiché il guadagno e il compenso di ogni singolo artista è privato e rientra nei dati sensibili di ognuno di loro.
Possiamo però provare a capire a quanto ammonta il suo patrimonio, così da farci un’idea. Alcune indiscrezioni hanno rivelato che all’inizio della sua carriera come conduttrice di Zelig, Vanessa Incontrada avesse un guadagno di circa 20 mila euro che sarà sicuramente lievitato dopo tutte le apparizioni ottenute.
Leggi anche: Luca Argentero svela il segreto sulla gravidanza della moglie Cristina
Infatti, quando passò a Italia’s Got Talent sembra che arrivasse a 80 mila euro. Siamo certi però che non si tratti di quello ufficiale e sia molto più cospicuo considerato il grande successo che ha avuto in questi ultimi anni.