Valeria Marini è una famosissima soubrette italiana, da sempre al centro dei riflettori.
La donna è stata più volte indicata come una delle showgirl più seguite in Italia.
Proprio per questo motivo sono molte le partecipazioni ed i programmi televisivi a cui ha preso parte.
Da qualche mese la donna è nuovamente impegnata nei reality show Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato diverse volte anche in passato.
Valeria Marini al GfVip
Valeria Marini ha deciso di entrare nuovamente nella casa più spiata d’Italia, esperienza che ha già fatto nel corso degli anni.
A differenza delle altre edizioni però, la donna non prende parte al programma come singola concorrente, poiché fa parte di una coppia davvero eccezionale.
Valeria è infatti entrata nella casa in compagnia di Giacomo Urtis, chirurgo noto per essere affermato nel settore della medicina estetica.
I due sono davvero molto simpatici, anche se le polemiche non mancano in quanto entrambi hanno dei dissapori con concorrenti diversi.
Leggi anche: Quanto guadagna Kabir Bedi al Grande Fratello Vip: svelato il cachet
Per questo motivo il momento delle nomination è sempre drammatico, in quanto a causa di uno o dell’altra ci rimette sempre la coppia.
Questo non fa altro che aumentare i teatrini tra i due i quali, solitamente, litigano per decidere chi nominare e non si trovano mai d’accordo sulle scelte portate a termine.
Quanto guadagna Valeria Marini al Grande Fratello Vip?
Valeria Marini è sicuramente una delle vip più richieste all’interno del programma.
Insieme a Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Alex Belli è Giucas Casella è una delle concorrenti che percepisce più soldi.
Leggi anche: Hai visto le preziose scarpe di Sonia Bruganelli: marca e costo
Secondo le stime la donna avrebbe accettato di partecipare al programma dietro al compenso di circa €20.000 a settimana.
Quando la donna verrà eliminata continuerà a presenziare in studio, arrivando a guadagnare circa €8.000 per ogni comparsata.
Si tratta quindi di un guadagno davvero stellare, grazie al quale Valeria potrà continuare a mantenere alto il suo nome.
