Valentina Ferragni è una delle influencer più amate del panorama social italiano ma non solo del nostro bel paese.
Quanto guadagna Valentina Ferragni
Si è fatta strada dietro alle orme già avviate di sua sorella più famosa Chiara. In realtà però pochi sanno che la passione di Valentina per questo mondo è nata molto prima di quello che si possa pensare.
All’università ha infatti studiato Linguaggio dei media e si è laureata con una tesi sull’influenza dei media e dei blogger sulla società che già lasciava presagire la strada che avrebbe poi intrapreso.
Non si sa con esattezza quando Valentina Ferragni guadagni con il suo lavoro ma si può benissimo immaginare.
La influencer infatti è una delle più ricercate dai brand più famosi e di lusso. Non solo per essere la parente di… Ma perché effettivamente ci sa fare.
Il suo conto avrà sicuramente iniziato a lievitare quando ha dato vita al suo brand personale, Valentina Ferragni Studio.
Valentina crea gioielli, principalmente orecchini e bracciali ma non si esclude che il suo marchio, che è arrivato nei negozi e negli store da poco tempo, possa ulteriormente ampliarsi.
Per i più curiosi sul tema economico, possiamo con certezza dire che Valentina guadagna molto meno di sua sorella Chiara ma questo era facilmente immaginabile.
E non significa che la piccola di casa Ferragni guadagna poco, anzi.
Per altro la sua popolarità è in continua crescita in quanto utilizza i social anche per diffondere dei messaggi molto importanti come la nascita prematura, il body shaming e i controlli medici.
Lei da quello che sembrava essere un banale brufolo sulla fronte, ha scoperto di avere un tumore alla pelle ed è stata operata. Fortunatamente tutto è andato per il meglio.
Così sprona i suoi followers a farsi sempre controllare da professionisti per prendere in tempo un eventuale male.
Per quanto riguarda il suo patrimonio. Sul web le cifre che girano parlano di un valore dei post e delle pubblicità social che variano da 15mila a 60mila euro a post.
