Teo Mammuccari è sicuramente uno degli artisti italiani più apprezzati e richiesti della televisione. Il suo temperamento e la sua bravura sono incredibili, tanto che quest’anno lo ritroviamo come volto principale in diversi programmi.

Uno di questi è scuramente Le Iene che sta conducendo accanto alla bellissima e talentuosa Belén Rodriguez. Nonostante la difficoltà iniziale, la coppia è ritenuta una tra le più belle e complici della tv. Chiaramente stiamo parlando a livello lavorativo. Sapete quanto guadagna il conduttore per ricoprire questo ruolo?

Teo Mammuccari, qualcosa di lui 

Il nome per intero di Teo Mammuccari è Teodoro Roberto Luis Mammuccari e nasce nel 1964, più precisamente il 12 di agosto. Il conduttore ha sempre avuto le idee molto chiare su cosa voler da grande e poco prima della maggiore età inizia a lavorare come animatore nei villaggi turistici.

Già in questi anni è in grado di dimostrare il suo carisma e la sua professionalità. In televisione appare per la prima volta quando aveva trent’anni e lo vediamo con le sue più famose trasmissioni. Tra di esse possiamo menzionare Libero e Scherzi a parte. Approda poi nel programma di Italia1, Le Iene.

Mammuccari non è solo un ottimo presentatore, ma lo abbiamo visto anche in diversi film tra cui Streghe verso Nord e Pipe. Tenta anche nel mondo della musica come cantante e pubblica due singoli: WWW Sciogliamo i Pooh e Nando. Da ormai diversi anni è uno dei giudici di Tu si que vales.

Per quanto riguarda la sua vita privata possiamo dire che non è mai stato sposato, ma ha avuto una grande e importante storia d’amore con l’ex velina bionda Thais Souza Wiggers, con cui ha avuto una figlia, Julia.

Leggi anche: Orgasmo finto di Belen: Teo Mammuccari reagisce così

Quanto guadagna Teo Mammuccari per condurre Le Iene?

Teo Mammuccari è un artista, conduttore e comico molto apprezzato dal pubblico italiano. Considerata la sua carriera, in molti si chiedono quanto possa guadagnare nel presentare i programmi. Come vi diciamo sempre però, non è facile dirlo con esattezza.

Premettiamo che si tratta di informazioni private e comunque che non dovrebbero essere nemmeno rese note. Infatti, difficilmente si riescono a reperire delle informazioni specifiche. Quello che possiamo fare però, è rivelarvi quanto sappiamo.

Leggi anche: Addio di Belén a Le Iene: Teo Mammuccari svela l’inatteso segreto

Stando alle indiscrezioni che appaiono sul web, Teo Mammuccari avrebbe un compenso che oscilla dai 25 ai 30 mila euro per la conduzione de Le Iene. Nonostante non siamo certi di questa informazione, rimaniamo comunque in attesa di scoprirne di più e non appena avremo delle notizie certe, non mancheremo nel farvelo sapere.

Change privacy settings
×