Le Iene è un programma televisivo che va in onda su Italia 1 da diversi anni. Lo show ha visto alla conduzione moltissimi attori e personaggi di grande spessore.

Questa trasmissione ha fatto davvero la storia, in quanto più volte ha smascherato inganni e frodi ai danni di comuni cittadini.

Non mancano però i momenti di ilarità e divertimento, dove le Iene organizzano dei veri e propri scherzi ai danni di vittime famose.

La nuova edizione de Le Iene

Il 9 febbraio è iniziata la nuova stagione de Le Iene, il programma satirico per eccellenza, che da diversi anni viene trasmesso su Italia 1.

Sono davvero molto alte le aspettative nei confronti della trasmissione televisiva poiché, spesso, questa si è rivelata fondamentale per sbloccare pesanti situazioni.

Durante il corso degli anni infatti, gli inviati hanno contribuito a rivelare profonde verità sul mondo della politica e su temi più leggeri.

Secondo quanto dichiarato, quest’anno si tenterà di puntare molto sull’ironia, cercando di dedicare diversi tempi dello spettacolo alla comicità.

Chi conduce la nuova edizione de Le Iene?

La nuova edizione de Le Iene ha visto un grande cambiamento anche nella conduzione del programma.

A dirigere l’orchestra degli inviati in giacca e cravatta saranno infatti Teo Mammucari e Belen Rodriguez, a cui si uniranno Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Gli inviati aranno sempre gli stessi a parte qualche rivelazione, come ad esempio Clemente Russo, Joe Bastianich e Mario De Lillo.

Sicuramente le risate non mancheranno, così come sarà dedicato il giusto tempo a tutti gli argomenti di approfondimento.

Leggi anche: Cosa significa Rkomi: la verità sul nome del cantante

Quanto percepisce Teo Mammucari per la conduzione de Le Iene?

Teo Mammucari è un uomo molto conosciuto nel panorama televisivo: negli anni è riuscito a realizzarsi, dando vita ad una lunga carriera. L’uomo, classe 1964, è stato incaricato di condurre la nuova edizione de Le Iene al fianco di Belen Rodriguez.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore, Stefania scoprirà che Gloria è sua madre: cosa accadrà?

Non conosciamo il guadagno relativo alla conduzione del programma, ma si parla di diverse decine di migliaia di euro. In una recente intervista infatti, l’uomo ha dichiarato di guadagnare svariati milioni di euro all’anno.

Change privacy settings
×