Da stasera, martedì 15 febbraio, torna in prima serata su Rai2 il divertentissimo Comedy Show “Stasera tutto è possibile”, per ben otto puntate.

Al timone troviamo il conduttore, oltre che autore, Stefano De Martino con i suoi preziosissimi ospiti, tra cui: Vincenzo De Lucia, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Ogni puntata di questa edizione sarà caratterizzata da giochi e divertimento, in cui gli ospiti si dovranno cimentare per superare le varie prove.

Stasera a fare da supporto a Stefano De Martino troveremo il Mago Forest, Cristina D’Avena, Stash dei The Kolors, Nathalie Guetta, Marta Filippi e Francesco Cicchella.

Non perdetevi la prima puntata di “Stasera tutto è possibile”, questa sera su Rai 2 alle ore 21.25 circa.

Conosciamo meglio Stefano De Martino.

Chi è Stefano De Martino?

Stefano De Martino nasce nel 1989 a Torre Annunziata e fin da bambino la sua passione più grande è la danza.

Gli studi per il ballo sono intensi tanto da riuscire a vincere una borsa di studio che lo porterà a New York per approfondire la sua conoscenza in materia.

La prima volta che vediamo il volto del ballerino è al talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi in cui verrà eliminato in semifinale, ma si aggiudicherà il premio di primo tra i ballerini.

Da questo momento la sua carriera è solo in salita. Ma non solo Stefano De Martino ha fortuna in ambito lavorativo, bensì anche in amore.

Infatti, inizialmente intraprende una storia d’amore con Emma Marrone conosciuta nel programma Amici, ma nel 2012 si fidanza con la bellissima Belén Rodríguez con cui si sposerà e avrà anche un figlio.

Leggi anche: Avete mai visto la faraonica casa dove vivevano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Ma quanto guadagna Stefano De Martino per condurre “Stasera tutto è possibile”?

Stefano De Martino è un ragazzo molto giovane che è riuscito a farsi spazio in un mondo complicato, come quello della televisione. Tuttavia, ha iniziato come ballerino ed è riuscito a conquistare il timone di diversi programm, anche in prima serata.

Ovviamente a questo punto sorge la domanda di molti fan circa lo stipendio del ragazzo.

Per quanto riguarda la trasmissione di Rai 2 “Stasera tutto è possibile” non si hanno notizie certe su quanto andrà a guadagnare il conduttore, poiché la Rai non ha lasciato trapelare nulla in merito.

Alcune voci però hanno rivelato che in occasioni di serate come dj, Stefano De Martino si farebbe pagare 15 mila euro a evento. Inoltre, è stata stimata un’ipotetica cifra circa il patrimonio che pare si aggiri intorno al milione di euro.