Da martedì 15 febbraio 2022 è iniziata la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, il programma di otto puntate condotto da Stefano De Martino. Tra le altre cose abbiamo potuto vedere alcuni volti noti in qualità di ospiti, come ad esempio Francesco Paolantoni e Biagio Izzo.

Giochi, divertimento e spensieratezza fanno del programma uno tra i preferiti del martedì sera raggiungendo anche picchi di ascolto notevoli. Scopriamo qualche curiosità circa il conduttore.

Stefano De Martino: chi è?

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata nel 1989, precisamente il 3 di ottobre. La sua più grande passione sin dalla tenera età è la danza e comincerà a muovere i suoi primi passi a 10 anni. Nel 2007 volerà a New York per approfondire lo studio in materia, grazie ad una borsa di studio.

Il suo debutto in televisione lo avrà con la partecipazione al programma più ambito dai giovani talenti, ossia Amici di Maria De Filippi. Il suo percorso sarà caratterizzato da non poche difficoltà, ma grazie alla sua tenacia e amore per la danza arriverà in semifinale dove verrà eliminato. Vincerà però il premio di primo tra i ballerini.

La sua fortuna non sarà solo nell’ambito lavorativo, ma molte gioie le avrà anche nella sfera amorosa. Durante la partecipazione al talent show conosce infatti Emma Marrone, con la quale inizia una storia d’amore intensa. Nel 2012 però perde completamente la testa per la bellissima Belén Rodriguez con cui si fidanzerà, si sposerà e avrà il suo primo figlio Santiago.

La sua carriera è sempre stata in salita, tanto da essere chiamato in diverse trasmissioni e ultimamente lo vediamo al timone di Stasera tutto è possibile, di cui ne è anche l’autore. Come accade molto spesso, i fan più appassionati si domandano quanto possono guadagnare i personaggi noti allo schermo per condurre un programma. Scopriamo insieme il cachet di Stefano de Martino.

Leggi anche: Stefano De Martino è tornato veramente con Belén? Finalmente la verità

Stefano De Martino: quanto guadagna per condurre Stasera tutto è possibile?

Nonostante la sua giovane età, Stefano De Martino è riuscito a farsi spazio in un mondo così difficile e ricco di ostacoli come quello della televisione. La sua carriera nasce da ballerino, ma in poco tempo riesce ad ottenere anche il ruolo di conduttore di alcuni programmi tv in prima serata. Uno tra tutti è Stasera tutto è possibile.

Leggi anche: L’incredibile confessione di Fabrizio Corona su Sophie Codegoni

Come accade molto spesso, la domanda che sorge naturale è circa il compenso che il giovane può percepire in queste vesti. Per quanto concerne il programma di Rai 2, non possiamo dirvi nulla a riguardo poiché non abbiamo notizie certe su quanto guadagnerebbe.

Alcune voci di corridoio però hanno svelato che per una serata in qualità di deejay incasserebbe più di 10 mila euro e questo ci potrebbe far capire quale sia la cifra da conduttore. Qualora però riuscissimo ad avere informazioni più precise non mancheremo nel farvelo sapere.