È ripartito l’amatissimo programma di seconda serata ideato e condotto da Stefano De Martino intitolato Bar Stella. Il varietà viene proposto per il secondo anno considerato il successo della prima edizione.
Tra le infinite curiosità dei più affezionati vi è anche quella di scoprire quanto guadagna il conduttore. Scopriamolo insieme.
Bar Stella riapre al proprio pubblico
Da ieri sera, martedì 29 novembre 2022, il locale più amato dai telespettatori di Rai2 riapre le proprie porte al pubblico. Il Bar Stella, ideato e condotto da Stefano De Martino, torna sul secondo canale della televisione di Stato e ci sono buone notizie: questa nuova stagione sarà più estesa.
La prima stagione, considerata di prova, ha riscontrato un grande successo ed era di sole quattro puntate. In questa seconda ci terrà compagnia per ben tre volte a settimana fino al 5 di gennaio 2023. Rimane invariata la fascia oraria.
L’atmosfera che si respirerà è quella di un vero e proprio bar e il ballerino e conduttore ha voluto ricreare il locale del vero Bar Stella, ossia quello di proprietà di famiglia e fondato dal bisnonno. Il locale quindi esiste veramente e si trova a Torre Annunziata dove Stefano ha trascorso gli anni più belli della sua infanzia e adolescenza.
Chiaramente il locale è stato ricostruito all’interno degli studi Rai in cui si accolgono clienti anche bizzarri, simpatici e divertenti. Si cercheranno di affrontare diversi argomenti che spaziano dal teatro, allo spettacolo fino all’attualità.
Come in ogni bar vero, anche qui troveremo dei personaggi fissi. Ovviamente Stefano sarà il proprietario, Herbert Ballerina è il barista Luciano, Vincenzo D’Ambrosio è Ambrosia aspirante soubrette, Franco Castiglia sarà il cameriere Franco e Giovanni Esposito sarà un cliente storico, ossia l’avvocato D’Afflitto.
Leggi anche: Belen su Stefano De Martino: “Sta con me nonostante abbia avuto una figlia con un altro”
Ospiti di questa settimana
Nella puntata andata in onda ieri 29 novembre 2022, sono saliti sul palco Tommaso Paradiso, ex cantante della band Thegiornalisti e Francesco Vezzoli artista contemporaneo italiano molto affermato.
Mercoledì 30 novembre 2022 invece ci saranno Alessandra Ghisleri, la famosa sondaggista, la cantante Ditonellapiaga e lo scrittore Maurizio De Giovanni. Uno degli argomenti principali sarà il bonus dei 20 mila euro sul matrimonio.
Infine, ultima puntata della settimana, prevista per giovedì 1 novembre a salire sul palco ci saranno I Neri per caso che si esibiranno con molti loro inediti.
Quanto guadagna Stefano De Martino per condurre Bar Stella?
Torniamo ora alla curiosità di molti telespettatori, ossia quanto guadagna il conduttore per presentare Bar Stella. Come diciamo sempre dirvi quando guadagna un artista per un determinato incarico è molto difficile perché si tratta di informazioni riservate.
Stefano De Martino è nato come ballerino e sembra che al tempo di Amici guadagnasse 1700 euro a puntata come professionista. Invece, da notizie un po’ più attendibili, per una serata in discoteca come dj guadagnerebbe 15 mila euro.
Leggi anche: Chi è nella realtà Luciano il barista del Bar Stella: nome vero, età e lavoro
Ora, quanto guadagnerà per presentare Bar Stella? C’è chi ipotizza che il compenso si aggiri intorno ai 10 mila euro a puntata poiché si tratta di un programma in seconda serata. Altri invece sostengono che possa arrivare anche fino ai 20 mila euro considerata l’esperienza e la professionalità del conduttore.