Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagna Stefania Sandrelli per partecipare all’Eredità: ecco le cifre

Quanto guadagna Stefania Sandrelli a L?Eredità una serata insieme?

facebook

La nuova stagione de L’Eredità è iniziata lunedì 31 ottobre, ma nelle prossime ore una puntata speciale verrà trasmessa da Rai Uno. Parliamo del format L’Eredità-una serata insieme, che da sempre viene organizzata per iniziative di tipo benefico. Scopriamo dunque qualche dettaglio su quella che sarà la nuova puntata del quiz show condotto da Flavio Insinna e i guadagni dei vari ospiti presenti in studio.

L’Eredità-una serata insieme: lo scopo dell’evento

Questa sera, Mercoledì 2 Novembre, verrà proposta da Rai 1 la prima puntata di un’iniziativa benefica di cui spesso sentiremo parlare nell’arco dell’anno. La RAI e Flavio Insinna hanno infatti deciso di dedicare una puntata dell’Eredità all’Unicef, in modo da devolvere dei beni per la tutela dei bambini più bisognosi.

Leggi anche: L’Eredità: vi ricordate lo “svenimento” di Flavio Insinna? I fan ancora non ci credono 

Questa occasione vede la partecipazione di personaggi famosi che dovranno cimentarsi nel gioco di Rai Uno, cercando di devolvere fondi all’Unicef. Tra i volti noti saranno presenti Stefania Sandrelli, Gabriele Corsi, Serena Autieri, Cesare Bocci, NEk, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

Secondo alcune indiscrezioni anche Ema Stokholma parteciperà all’evento, mentre i Ricchi e Poveri e i Gemelli di Guidonia offriranno degli sketch davvero molto divertenti. Ancora una volta i vip che hanno deciso di prendere parte a questa iniziativa cercheranno di dare il loro massimo per vincere fondi da devolvere in beneficenza. Sicuramente si tratterà di una serata alternativa che consentirà al pubblico di vivere qualche momento di spensieratezza.

Leggi anche: L’Eredità: chi saranno il professore e la professoressa della prossima edizione

Quanto ha guadagnato Stefania Sandrelli per partecipare al quiz di Rai Uno?

Sicuramente una delle personalità più attese per la puntata di questa sera è Stefania Sandrelli, la bravissima attrice italiana. La donna ha fin da subito accettato questa proposta, in quanto fiera di tornare in televisione e mettersi a disposizione per una buona causa. Ricordiamo che i giocatori prenderanno parte alla puntata per scopo di beneficenza e che tutto quello che vinceranno verrà devoluto all’Unicef.

Detto questo in molti si sono chiesti quanto i concorrenti possano percepire per la loro partecipazione allo show di Rai 1. Rispondere a questa domanda è davvero complesso in quanto sono state date diverse versioni in merito.

Secondo alcune indiscrezioni tutti i vip che partecipano a questo programma ricevono un compenso che oscilla fra i 1.000 e i 3.000 euro a puntata. Per altri invece, trattandosi di associazioni benefiche, questi non ricevano un vero e proprio cachet ma solo un rimborso spese.

Ad ogni modo quello che conta davvero è far di tutto per vincere un alto montepremi da devolvere in beneficenza. Non ci resta dunque che sintonizzarci con la prima serata di Rai 1 per vedere chi fra i vip in gara avrà la meglio.

Exit mobile version