Chi segue con affetto Striscia la notizia sa benissimo che alla conduzione sono tornati Sergio Friscia e Roberto Lipari. Purtroppo Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio sono in quarantena in quanto Enzino è risultato positivo al covid.

In questo articolo però ci concentreremo sul guadagno di Sergio Friscia al programma tv.

Quanto guadagna Sergio Friscia per condurre Striscia la notizia?

Il guadagno di Sergio Friscia dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 mila euro base, probabilmente anche meno. Al momento non esiste una cifra esatta e soprattutto confermata. Sicuramente il comico dovrebbe guadagnare un cachet decisamente inferiore a quello di molti colleghi che si sono seduti al bancone di Striscia la notizia in questi ultimi anni.

Secondo le indiscrezioni presenti sul web, infatti, lo stipendio al programma preserale in onda su Canale 5 dipenderebbe moltissimo dal tipo di popolarità che ogni conduttore ha. Se una personalità è più famosa rispetto ad un’altra vuol dire che guadagnerà di più rispetto al collega.

Leggi anche: Quanto guadagna Anna Valle per girare Lea un nuovo giorno: svelato il cachet

Per farvi capire meglio la cosa seguiamo sempre le voci di corridoio e affermiamo che Ezio Greggio, che è uno dei conduttori storici della trasmissione di satira, guadagna 24 mila euro. Michelle Hunziker invece arriverebbe addirittura a ricevere un cachet complessivo della bellezza di 4 milioni di euro.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso allontana Manila Nazzaro: “Mi sono sbagliato su di te”. Interviene Aldo Montano

Insomma, delle cifre veramente molto importanti se dovessero essere poi confermate da chi di dovere. Fatto sta che su Sergio Friscia non ci sono moltissime informazioni. Il suo compenso potrebbe essere persino molto più basso di quello ipotizzato. Non è nemmeno escluso che possa trattarsi di un cachet anche più importante.

Fatto sta che le cifre che riceve per la conduzione di Striscia la notizia dovrebbero essere pressoché identiche a quelle del suo collega di bancone Roberto Lipari. Molto probabilmente sono pagati con lo stesso cachet ma rimaniamo sempre in attesa di ulteriori conferme.