Serena Rossi è una conduttrice molto amata e apprezzata. Sarà alla guida della trasmissione Danza con Me. Scopriamo quanto guadagnerà.
Il suo sorriso ha conquistato il cuore degli italiani. Negli ultimi anni si è messa in mostra per le sue incredibili qualità.
Ha riscosso successi sia nei panni di attrice che in quelli di presentatrice. Una vera donna dello spettacolo a tutto tondo.
Andiamo a ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera e della sua vita privata.
Chi è Serena Rossi
Serena Rossi è nata a Napoli il 31 Agosto 1985. Esordisce nel mondo dello spettacolo nel 2003 quando entra a far parte del cast della soap opera di Rai Tre Un posto al sole.
Si fa così conoscere nell’ambiente ed acquista subito l’affetto del pubblico, tanto che recita a teatro come protagonista del musical Mal’aria.
Nel 2007 è nel cast della fiction di successo Il commissario Montalbano, da li si sono susseguiti un successo dopo l’altro.
La bella napoletana diventa una delle protagonisti di Ho sposato uno sbirro. Poco dopo conquista il ruolo di Giulia nella celebre fiction Rai, Che Dio ci aiuti accanto ad Elena Sofia Ricci, conquistandosi l’amore del pubblico sin dalla prima puntata
Il 2012 è un anno decisivo per la carriera di Serena Rossi, in quanto viene scelta per vestire i panni della cattiva Anita Cescon in R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti.
Nello stesso anno debutta al cinema con Al posto tuo e Troppo napoletano.
La bella attrice napoletana non si è dedicata solo a fiction e cinema. Ha presentato vari programmi televisivi di successo tra cui detto fatto su Rai 2 e celebration su Rai 1 accanto a Neri Marco Re.
Per la stessa rete, nel 2019 interpreta Mia Martini nel film TV biografico Io sono Mia di Riccardo Donna; nello stesso anno torna al cinema con il film Brave ragazze di Michela Andreozzi.
L’anno seguente è protagonista, insieme a Massimiliano Gallo e Gianni Ferreri, del debutto alla regia di Morelli in 7 ore per farti innamorare; sempre nel 2020 partecipa con Stefano Accorsi e Maya Sansa a Lasciami andare di Stefano Mordini, film di chiusura della 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
Quanto guadagna Serena Rossi per Danza con me?
Non sono state svelate ufficialmente le cifre del cachet che sarà garantito a Serena Rossi per la conduzione di Danza con me.
Quel che è certo è che sarà un ingaggio comunque molto importante e che corrisponde all’importanza dell’artista stessa e alla sua gigantesca popolarità.
