Serena Bortone è una delle più famose e apprezzate giornaliste di questi ultimi tempi. Il volto amato della Rai è diventata il punto di riferimento per milioni di italiani che ogni giorno seguono la sua trasmissione con affetto. In molti quindi si chiedono chi sia Serena fuori dagli studi televisivi e quanto guadagni a condurre Oggi è un altro giorno. Ecco cosa abbiamo scoperto.
Serena Bortone, qualcosa su di lei
Serena Bortone nasce nel 1970, più precisamente l’8 di settembre a Roma ed è sotto il segno della Vergine. Il suo esordio in televisione lo avrà nel 1989 nel programma Alla ricerca dell’arca di Mino Damato, in Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto.
Nel 1994 la vediamo comparire in Mi manda Lubrano, il programma incentrato sulla difesa e sulle inchieste dei cittadini. Successivamente, ricoprirà diversi ruoli come quello dell’inviata, caporedattrice, conduttrice e autrice di alcune trasmissioni tra cui Mi manda Raitre, Ultimo minuto e Tatami.
Serena Bortone è anche l’autrice di Dodicesimo Presidente, lo speciale di Rai3 andato in onda qualche tempo fa e condotto da Federica Sciarelli. Nel 2016 idealizza e presenta Tutti salvi per amore e dal 2017 al 2020 sarà la timoniera del programma (sempre su Rai3) Agorà. Infine, da settembre del 2020 conduce Oggi è un altro giorno.
Vita privata di Serena Bortone
Della vita privata di Serena Bortone non si conoscono molti dettagli, poiché la conduttrice è estremamente riservata a riguardo. L’unico dettaglio che aveva rivelato qualche intervista fa al settimanale Mio era che non aveva mai contratto un matrimonio e non aveva figli.
Per quanto riguarda il matrimonio era stata molto chiara e infatti aveva svelato di non credere nell’istituzione, poiché molto indipendente. Si reputa sempre molto innamorata, ma nonostante si parli di alcuni flirt non sappiamo se abbia un compagno o un fidanzato.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, che imbarazzo per Serena Bortone: “Ho caldo”
Su Serena Bortone ci sono molte curiosità e come immaginiamo la prima fra tutte riguarda la sua sfera privata, ma come vi abbiamo appena detto non sappiamo molto. L’altra invece riguarda il suo guadagno per condurre Oggi è un altro giorno. Scopriamolo insieme.
Quanto guadagna Serena Bortone per condurre Oggi è un altro giorno?
Come diciamo sempre dirvi una cifra esatta circa un guadagno di un artista non è cosa facile. Infatti, si tratta di informazioni private e che di certo non è dato sapere. Certo, possiamo supporre sulla base di quanto sappiamo.
Leggi anche: Problemi per Serena Bortone: Oggi è un altro giorno cambia orario
Ovviamente stiamo parlando di una famosa giornalista e conduttrice e questo ci fa pensare che il suo guadagno non sia indifferente. Ad ogni modo, stando ad alcune indiscrezioni pare che Serena Bortone guadagni circa 300 mila euro l’anno che, quasi sicuramente, non riguarderanno solo Oggi è un altro giorno.