Mercoledì 16 Febbraio su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Michelle Impossible.
Al timone del programma troveremo Michelle Hunziker che festeggia i suoi 25 anni di carriera.
Per due puntate la bella presentatrice svizzera condurrà un “one woman show”, affrontando varie prove.
La Hunziker ospiterà diversi personaggi noti nel mondo dello spettacolo e della musica.
Serena Autieri, ospite della prima puntata
Tra gli ospiti della prima puntata di Michelle Impossible, Gerry Scotti, Maria De Filippi , Noemi, il Mago Forrest, la Gialappa’s Band e Serena Autieri.
Scopriamo qualcosa in più su quest’ultima.
Chi è Serena Autieri?
Serena Autieri è sicuramente un’artista completa che può ritenersi soddisfatta della sua carriera televisiva cinematografica e soprattutto teatrale.
Nata a Napoli il 4 Aprile 1976, fin da bambina sognava di fare l’attrice e ha iniziato così a studiare danza, canto e recitazione, diplomandosi all’istituto d’Arte di Napoli.
A 15 anni ha vinto il concorso Miss teenager nella sezione cantanti e nel 1997 ha inciso il suo primo album.
Dopo l’interpretazione della cantante Sara De Vito in Un posto al sole, per Serena Autieri si spalancano le porte del cinema.
L’attrice recita in Notte prima degli esami- Oggi e Femmine contro maschi, ottenendo un ruolo anche in Natale in Sudafrica.
Serena Autieri: la tv
Serena si destreggia molto bene nel mondo della tv: dopo Un posto al sole ha condotto nel 2001 Stranamore insieme ad Alberto Castagna.
Successivamente ha interpretato diverse fiction di successo tra le quali Vento di ponente, Tutti i sogni del mondo e L’onore e il rispetto.
Nel 2003 viene scelta da Pippo Baudo per affiancarlo nella conduzione del Festival di Sanremo, insieme a Claudia Gerini.
Ultimamente ha partecipato a Tale e Quale Show e a Celebrity Master Chef. Mercoledì 16 febbraio sarà ospite di Michelle Impossible. Serena ha inoltre doppiato Elsa nel film animato Frozen.
Leggi anche: Michelle Hunziker riceverà un maxi mantenimento da Tomaso Trussardi: la cifra assurda
Serena Autieri: marito, figlia e cachet per Michelle Impossible
La bella attrice, cantante e conduttrice si è sposata con Enrico Griselli nel 2010. Dal loro matrimonio è nata Giulia Tosca il 1 Marzo 2013.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Giulia mente ad Andrea e Cecilia vuole incastrarlo. Cosa accadrà
Come già detto, Serena Autieri prenderà parte alla prima puntata di Michelle impossible. Per quanto riguarda il cachet richiesto dall’attrice non si hanno informazioni precise in merito, ma si parla di cifre notevoli.
