Sara Croce è l’apprezzatissima Bonas di Avanti un altro, il quiz pomeridiano che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
In questo nuovo articolo cercheremo di scoprire insieme quando guadagna la ragazza per il suo ruolo nel programma tv di Mediaset.
Non si conosce con precisione il guadagno della bellissima Sara Croce ad Avanti un altro; sono presenti diverse indiscrezioni sul web che indicano delle ipotetiche cifre.
Si parla di circa mille euro di incassi per ogni puntata a cui la Bonas partecipa. Quindi una cifra totale mensile niente male se dovesse essere poi confermata da chi di dovere.
Ricordiamo comunque che Sara croce fa davvero un piccolissima comparsa ad Avanti un altro. Esattamente come il suo collega che interpreta il Bonus.
La Bonas compare solo quando gli autori decidono di mandare la possibilità di fare bonus ad un concorrente che praticamente sempre è un uomo e viene in qualche modo sedotto da Sara e dal suo fascino.
Se poi il concorrente riesce a rispondere esattamente alle domande poste da Bonolis o Laurenti mentre la Bonas accarezza le sue spalle, potrà avere un beneficio.
Il pidicozzo pescato, infatti, si raddoppierà di valore proprio perché è stata chiamata la Bonas.
Sara Croce rappresenta quindi anche un momento di grande fortuna e speranza per tutti i concorrenti, oltre che di bellezza.
Leggi anche: Cantante Mascherato: sai chi è veramente la Lumaca? Il dettaglio
Senza ombra di dubbio, Sara Croce è una delle protagoniste indiscusse delle ultime edizione di Avanti un altro.
Leggi anche: Sapete chi c’è sotto la maschera del Drago al Cantante Mascherato: l’indizio
La bonas è sempre apprezzatissima ed è stata confermata anche per le nuove puntate, chissà se la vedremo pure nella prossima edizione del quiz show pomeridiano che va in onda su Canale 5.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…