Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagna Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo? La cifra sconvolgente

Sabrina Ferilli è stata scelta da Amadeus come co conduttrice del Festival di Sanremo. La bellissima attrice tornerà quindi di nuovo sul palco dell’Ariston.

Pare che il guadagno della Ferilli si aggiri intorno ad una cifra pazzesca. Andiamo a scoprirne di più.

Quanto guadagna Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo?

Al momento non c’è una cifra certa per quello che riguarda il suo compenso. Si tratta comunque di una somma molto importante, questo senza ombra di dubbio. Secondo alcune indiscrezioni presenti sul web la cifra potrebbe andare dai 20 mila euro fino  ai 50 mila euro. Ma sono solo indiscrezioni, per l’appunto. E la somma al momento sembra essere piuttosto vaga e generalizzata.

Se dovessero esserci degli aggiornamenti sul caso sicuramente vi terremo informati su tutte le novità che riguardano l’argomento.

Leggi anche: A chi è dedicata Ovunque sarai di Irama? Ecco la verità

Quel che è certo è che sarà per tutti un immenso piacere rivedere sul prestigioso palco del Teatro Ariston un attrice così brava ed importante come Sabrina Ferilli. Lei poi è una donna di spettacolo che con il pubblico ci sa fare ed è molto probabile che ci regalerà qualche battuta divertente e qualche monologo toccante. Chissà.

Ricordiamo che l’ultima volta che Sabrina Ferilli è salita sul palco di Sanremo è stato 26 anni fa. In quel caso l’attrice è stata la valletta di Pippo Baudo. Qualche anno dopo è ritornata al Festival ma in qualità di ospite. Questa volta la Ferilli sarà invece una delle protagoniste assolute perché sarà la co conduttrice al fianco di Amadeus.

Leggi anche: A chi è dedicata la canzone “Domenica” di Achille Lauro: ecco la verità

Sabrina Ferilli sarà presente dunque durante l’ultima serata, ovvero quando scopriremo l’ultima classifica dei cantanti in gara nella kermesse e finalmente verrà svelato il podio di questa 72esima edizione.

L’appuntamento con Sabrina Ferilli al Festival della canzone italiana è dunque per sabato 5 febbraio, in prima serata ovviamente su Rai 1.

 

Exit mobile version