Questa sera, venerdì 26 maggio 2023, andrà in onda su Rai1 la prima delle due puntate dello show di Massimo Ranieri intitolato Tutti i sogni ancora in volo. Accanto al cantante troveremo in qualità di co conduttrice, Rocio Munoz Morales e in molti si chiedono quanto guadagnerà per questa occasione. Prima di scoprirlo, vediamo le anticipazioni della serata.

Anticipazioni Tutti i sogni ancora in volo di Massimo Ranieri

Questa sera arriva su Rai1 uno spettacolo incredibile che vede al centro dell’attenzione il cantante Massimo Ranieri, ma con lui saliranno sul palco numerosi ospiti che lo accompagneranno in un viaggio di ricordi e sogni realizzati. Sono ben 60 gli anni che ha alle spalle di carriera e oltre 14 milioni di dischi venduti, ma ciò che gli manca di più è quello del varietà televisivo.

L’Ansa ha introdotto il programma come un grande show di cui il pubblico sente la mancanza perché questi varietà significano divertimento e qualità. Se vi state chiedendo il motivo del titolo, la risposta è semplice. Ricalca infatti il nome dello spettacolo che Ranieri sta portando in tour in questo periodo. Anche il suo libro uscito due anni fa porta questo incredibile titolo.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Massimo Ranieri per presentare “Tutti i sogni ancora in volo”: le cifreIl guadagno di Massimo Ranieri

La scenografia dello spettacolo è stata realizzata da Gennaro Amendola e rievocano gli anni Sessanta e Settanta. Mentre invece, per quanto riguarda gli ospiti di questo primo appuntamento possiamo menzionare Diodato, Noemi e i The Kolors. Pare che ci siano ancora due ospiti di cui però, non abbiamo conferma. Stiamo parlando di Tiziano Ferro ed Enrico Brignano.

Quanto guadagnerà Rocio Munoz Morales?

Passiamo ora a parlare di una bellissima donna che salirà sul palco con Massimo Ranieri in qualità di co conduttrice. Ci riferiamo a Rocio Munoz Morales, la compagna di vita di Raoul Bova. Rocio è una modella, ex ballerina e conduttrice di origini spagnole. Nata a Madrid nel 1988 ha conosciuto l’attore nel 2011 e da quel momento non si sono più lasciati.

Addirittura, hanno avuto due figlie insieme che rispondono ai nomi di Luna e Alma. A febbraio, Rocio aveva affiancato Amadeus sul palco dell’Ariston e in quell’occasione aveva presentato lo spettacolo di Massimo Ranieri. Questa sera quindi avrà un ruolo molto importante e in molti si chiedono quanto guadagnerà per questo ruolo.

Al momento non abbiamo informazioni in merito. Possiamo però pensare che il compenso si aggiri intorno al 5000 euro, ma come vi diciamo sempre non sono notizie certe. Nel caso scoprissimo qualcosa di più certo, non mancheremo nel farvelo sapere.

Change privacy settings
×