Il programma di Canale 5, Uomini e Donne, riscuote ogni giorno un successo incredibile. I protagonisti, le storie che si creano e le emozioni che si percepiscono da casa appassionano sempre di più e questo contribuisce al fatto che quotidianamente i telespettatori sono numerosi. Nel Trovo Over troviamo una figura che in questo periodo sta facendo parecchio parlare e ci riferiamo a Roberta Di Padua. Sapete quanto guadagna per presenziare in puntata? Prima di scoprirlo, conosciamola meglio.
Roberta Di Padua è una delle figure principali del parterre femminile di Uomini e Donne che ha colpito molti cavalieri e non solo per la sua bellezza, ma anche schiettezza e intraprendenza. Roberta nasce il 13 luglio del 1982 a Cassino, ma sappiamo che attualmente vive a Pontecorvo. Non sappiamo molto della sua vita privata e passata, ma curiosando sui social possiamo comprendere quanto sia legata alla sua famiglia d’origine, in particolar modo al papà.
Per quanto concerne la sua vita privata, non è un mistero che abbia avuto una lunga e importante storia d’amore con Giuseppe D’Aguanno, il fratello di Federico ex tronista dello stesso programma. Quest’ultimo non aveva fatto una bellissima figura poiché durante il suo percorso televisivo si era addirittura messo d’accordo con una corteggiatrice al fine di far parlare di sé. Ovviamente, era stato facilmente smascherato. Ma torniamo a Roberta.
La Di Padua, con Giuseppe ha vissuto un’intensa relazione tanto che nel 2013 è nato il loro primo e unico figlio che risponde al nome di Alex. I due, ad oggi, non stanno più insieme ma di Giuseppe non sappiamo quasi nulla se non che di mestiere è un imprenditore. Roberta invece, lavora in ambito politico. Infatti, per diverso tempo è stata l’assistente di un politico molto famoso, ossia Mario Abruzzese, uno degli esponenti più audaci del partito di Berlusconi e presidente del consiglio della regione Lazio.
Dal 2018, da settembre per la precisione, è una presenza fissa e costante del programma di Uomini e Donne dove si è fatta conoscere sì per la sua bellezza, ma anche per la sua schiettezza e sincerità. Anche il pubblico sembra sostenerla anche se in molte occasioni ha dimostrato di essere quasi ingenua. Molti telespettatori si chiedono quanto guadagni a presenziare nel parterre. Scopriamolo insieme.
Il percorso di Roberta Di Padua all’interno del programma Uomini e Donne è caratterizzato da numerosi alti e bassi e nonostante le frequentazioni siano state numerose, pare non aver trovato ancora la sua dolce metà. A settembre la dama inizia una conoscenza con Alessandro Vicinanza, ma dopo qualche uscita i due si allontanano. Un giorno, Vicinanza ha anche espresso l’interesse nei confronti di Ida Platano e si sono creati molti malumori.
Roberta viene anche invitata da Riccardo Guarnieri, ma non sembra molto convinta di dargli un’altra possibilità. Al momento Roberta non sta conoscendo nessuno in particolare, ma la stagione non è ancora finita. Ad ogni modo, in molti si chiedono quanto Roberta possa guadagnare per presenziare in puntata e noi stiamo per svelarvelo.
In realtà non possiamo parlare di un vero e proprio guadagno. Le dame e i cavalieri hanno da parte della redazione un rimborso spese che include il viaggio e tutte le spese annesse e per chi necessita, un pernottamento in un albergo scelto dalla redazione. Non parliamo quindi di vero e proprio compenso, ma se si conta quante persone prendono parte al programma si tratta di una bella cifra comunque.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…